Originariamente inviato da
durango94
Circa tre giorni fà ho deciso di provare ad installare una rom cucinata per mettere il kit kat su gs2 , quindi tramite delle guide ho messo una recovery custom e i permessi di root,dopo di che ho,tramite la recovery, provato ad installare la rom cm11 ma l'azione non andava a buon fine, perciò ho deciso di tornare alla rom stock fleshandone una ufficiale android brandizzata tim (unica trovata). Ho continuato comunque a cercare sito per sito il perchè non riuscivo a installare la cm11 e ho scoperto ( correggetemi se mi sbaglio) che per risolvere il problema mi bastava mettere la versione più aggiornata della recovery custom,quindi ho scaricato la piu aggiornata e tramite odin ho proseguito con il flash ma odin mi ha dato "complete(write) operation error" e pensando che fosse corrotta la recovery scaricata ho provato a flashare quella già messa in precedenza ma nemmeno questa odin mi carica fermando il flash alla scritta setup connection.. . spero di essermi spiegato abbastanza bene in caso contrario non esitate a chiedermi chiarimenti. Spero mi possiate aiutare. grazie in anticipo a chi risponderà.