per ora sto con un firmware originale, magari per quelli custom chiedero nel apposito thread come si sono trovati gli altri utenti... comunque per il firmware devo scaricare quello (ITV)? Allegato 153064
per ora sto con un firmware originale, magari per quelli custom chiedero nel apposito thread come si sono trovati gli altri utenti... comunque per il firmware devo scaricare quello (ITV)? Allegato 153064
Android4Life.
Devices:
Sony Ericsson WT19i;
LG optimus 4X HD;
Asus Zenfone 2 ZE551ML;
Samsung Galaxy S2 (GT-i9100);
Huawei G Play Mini;
Xiaomi MiA1. Daily smartphone;
Wiko Pulp Fab 4G;
Asus Zenfone Max;
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Gennaro97 (19-10-15)
OK grazie, e scusa pensavo andasse bene anche per i flash
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Android4Life.
Devices:
Sony Ericsson WT19i;
LG optimus 4X HD;
Asus Zenfone 2 ZE551ML;
Samsung Galaxy S2 (GT-i9100);
Huawei G Play Mini;
Xiaomi MiA1. Daily smartphone;
Wiko Pulp Fab 4G;
Asus Zenfone Max;
Chiedo aiuto!! Ho un galaxy s2 brand Tim 4.1.2, vorrei flashare una rom per avere un telefono un pò più reattivo e leggero.
Non ho mai moddato Samsung, mi pare di aver capito dalle guide che i passi da eseguire sono 2:
1) Root con recovery
2) Installazione della rom
Giusto?
Quale rom consigliate ? Qualcosa di leggero e stabile (non importa se jelly bean o kitkat)
Grazie in anticipo!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
daniebast (22-10-15)
Ragazzi un aiuto, il mio amico ha un galaxy s2 e vorrebbe ricaricarlo più velocemente, ha comprato un caricabatterie con un voltaggio più alto ma come immaginavo il telefono assorbe una certa quantità di corrente.
Ora mi pare di ricordare che l's2 ne assorbe 0.7v se non sto sparando una castroneria, c'è un modo tramite qualche kernel di alzare la soglia? e se si quale rom/kernel mi consigliate? grazie a tutti![]()
Sconsiglio l'uso di un carica batterie di maggior voltaggio. Aumentando la tensione aumenti di conseguenza la corrente. Il rischio di danneggiare circuiti di ricarica e batteria sono elevati. Questo dispositivo non è stato progettato per sopportare correnti di carica maggiori di quelle erogate dal carica batterie standard. Non senza rischio comunque.
si hai ragione, non a caso sugli ultimi smartphone tale ricarica rapida ha bisogno di specifiche hardware come la soluzione quick charge di qualcom. Ho già sconsigliato di farlo ma siccome il cell è "vecchio" non gli interessa e vuole provare, ieri ho provato ad installare apolo e dorimax e con un app che si chiama fast charge abbiamo provato ad abilitare questa "funzione" ma diceva che i kernel non erano compatibili... Volevo provare il siyah kernel ho installato una cyano 10.1 jelly bean ma non funzionava..altri kernel non li ho provati anche perchè forse la maggior parte sono compatibili con jelly bean, poi abbiamo sospeso perchè era tardi e gli ho messo la neat room kitkat con il kernel apolo 7.3..
Il Siyah ce l'ho montato, credo sia e restera' per sempre il migliore. Ha la possibilità di una carica più rapida si, ma solo via USB. Lo stesso sviluppatore ne sconsiglia l'opzione (pena... Rischio di mandare in malora la porta). Il Dori non ricordo, ma mi pare che non abbia opzioni in merito.
La carica rapida via USB ce l'hanno sia Dorimanx che Apolo. Quest'ultimo lo preferisco nettamente per stabilità, anche rispetto al caro vecchio Siyah.