Visualizzazione stampabile
-
http://images.tapatalk-cdn.com/16/02...0778b3c620.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/16/02...48f46cdf0d.jpg
ieri ..cio'stamattina era un po'tarduccio per postare cmq ho fatto due altri screen..questi con la batteria vecchia...
N1m0y piu' che di giochi quello che penso oltre lo schermo acceso sono i dati che succhiano molto e li' dipende che app uno ha installato.. secondo me.. a parte il play che succhia da morire sopratutto negli ultimi anni...
Solid si.. l'apolo e anche ottimo anche perche' e' piu'aggiornato ..per esempio sul supporto delle memorie e mio malgrado ho acoperto che il syiah non sopporta le 64gb.. ma a livello di prestazioni piu' che prestasioni ..riguarda suono e schermo e'mille volte meglio il syiah..i colori sono piu' brillanti e il suono oltre ad essere potente (ma anche con l'apolo lo si ottiene) ma decisamente piu'pieno e pulito e meno gracchiante ad alto volume che con l'apolo....l'apolo e' piu' facile configurarlo se gogliamo dirla tuttagia' per iniziare ci sono tre configurazione che immediatamebte un utente puo' scegliere...[emoji3]
-
Per adesso lascio su la lsw ripulita da me con il siyah ultima versione con parametri modificati da me. Già stamattina dopo 2/3 cicli di ricarica va meglio...
Che bei tempi quelli del phenom....
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Secondo voi la modalità risparmio energia va d accordo con le modifiche al siyah o rischiano di cozzare?
io il risparmio energetico non lo uso mai ..sballa la luminosita'adattandosi alla luce esterna..e mi da fastidio il fatto che sta in continuazione a calibrarsi alzando abassando continuamente..poi su internet lo schermo da'sul celestino giacche'e'una delle poche app che hanno lo sfondo bianco ...ho quasi tutte le app con lo sfondo trasparente e prediligo nella totalita'delle volte sfondi scuri.. oltre il fatto che fa'come ti ho detto prima cioe' si abbassa e si alza continuamente la luminosita'e mi da fastidio sta'cosa..ma lo fa' sia con l'apolo che con il syiah..[emoji2]
-
Quote:
willy666
io il risparmio energetico non lo uso mai ..sballa la luminosita'adattandosi alla luce esterna..e mi da fastidio il fatto che sta in continuazione a calibrarsi alzando abassando continuamente..poi su internet lo schermo da'sul celestino giacche'e'una delle poche app che hanno lo sfondo bianco ...ho quasi tutte le app con lo sfondo trasparente e prediligo nella totalita'delle volte sfondi scuri.. oltre il fatto che fa'come ti ho detto prima cioe' si abbassa e si alza continuamente la luminosita'e mi da fastidio sta'cosa..ma lo fa' sia con l'apolo che con il syiah..[emoji2]
edit a riguardo del tuo ultimo post..se trovi una lsd e'anche meglio..e'molto piu'reattiva in confronto ad altre versioni ..soltanto che di rom e'difficile trovare una che ha tutto.. tranne la bluemark .(non ricordo piu'come si scrive ma penso hai capito[emoji23] [emoji23] [emoji23] ).ma non e'piu'supportata...[emoji2] ....da quanto ho capito a te interessa piu'che opzioni a gogo... che funzioni a dovere..ecco perche' ti dico questo...[emoji2]
-
Quindi con la LSD vado in botta?? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
[emoji23] [emoji23] [emoji23] diciamo di si!! almeno per l's2 con la sua eta'..non pretendere che sia il zen[emoji1] [emoji1] [emoji1] che ti ha lasciato pure a terra...scherzo[emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
No terra no, si è rotto l altoparlante... Per il resto va una bomba... Ma quando torna devo coccolarlo perché lo accusavo di essere troppo enegivoro... Ma non ricordavo quanto lo fosse l S2 :D
-
Quote:
solidsnake87
No terra no, si è rotto l altoparlante... Per il resto va una bomba... Ma quando torna devo coccolarlo perché lo accusavo di essere troppo enegivoro... Ma non ricordavo quanto lo fosse l S2 :D
Ahaha embé, quella è la causa della nascita del Siyah.
Ma esiste ancora come kernel? Ero rimasto nel 2014 quando DorimanX lo assorbì.
-
hahah ..si ...dai ..scherzavo!!! [emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
Quote:
zSyntex
Ahaha embé, quella è la causa della nascita del Siyah.
Ma esiste ancora come kernel? Ero rimasto nel 2014 quando DorimanX lo assorbì.
Esiste fino alla versione 6b5 poi non è stato più sviluppato.
Avevo provato il Dori sulla blumak ma non girava bene, non so se per via della rom o del kernel...