Di cosa mi parliii della Blumak2000?
Fantastica ROM. Comunque non ha mai funzionato bene su ROM stock based.
Sulla vecchia CM9.1 girava a meraviglia però
si ma il dori ti fa' solamente impazzire ..mo' non vanno (almeno non andavano)i driver video poi il tel diventava come un fornetto e sembrava che avevi il riscaldamento incorporato nella tasca poi da un secondo all'altro si freezava ..e problemi di varia natura che tutto pensavo tranne fosse il kernel..per me si divertiva alla faccia nostra come cavolo si chiama chi lo ha sviluppato il syiah invece e tutt'ora oltretutto che non e'piu'supportato va benissimo e in molti casi come ho detto prima a riguardo del suono e schermo va ancora meglio dell'apolo...chi piu'o meno e'supportato..
Sa stamattina con 3/4 di utilizzo in WiFi...
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
willy666 (10-02-16)
Diciamo non proprio "buono".
Io ci facevo fino alle 3 di pomeriggio sotto WiFi
Est modus in rebus.
Clicca GRAZIE se ti sono stato d'aiuto, ty!
willy666 (10-02-16)
me'..non ti puoi lamentare
zSyntex (10-02-16)
willy666 (10-02-16)
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
willy666 (10-02-16)
vabbe' la blumak era bella perche'riuscivo a personalizzarla facilmente e digeriva zip fatti da me che non ci ho mai capito niente di compilazione cosa che con altre rom stavo con il tel in bootloop perenni ma come ti ho detto prima la lsd nella risposta alle pressioni tipo lo scatto delle foto o andare sul dialer o aprire app era molto piu'reattiva... dopo l'lsd ci metteva e mette un paio di secondi buoni ...niente di di particolare ma la differenza la notai..