Stock intendi 4.1.2? Allora prova la RattleRom. Molto bella, performante e personalizzabile
Ciao a tutti, qualcuno ha provato questo metodo? [Kernel] TRIM: Speeding up the Galaxy S2 i91… | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums
A me il GS2 va molto meglio, poi con un pt da 1gb sys e 6 gb dati pure meglio
raga buongiorno.. mi servirebbe sapere qual e la miglior rom stock based... e magari con un buon kernel... grazie 1000
sssforever (09-12-14)
Un saluto a tutti...mi scuso se sbaglio sezione ma tra giri e rigiri nei vari link sono finito qui...e chiedo...
Ho un samsung S2 I9100P (TIM) con nfc, versione android stock 4.1.2 e vorrei aggiornare a kitkat, se possibile, cosa posso flashare? Al momento ho solo il root effettuato.
Grazie a tutti.
Salve a tutti, possiedo un Samsung Galaxy SII e principalmente vorrei velocizzarlo il più possibile, ho intenzione di installare una custom rom ma non mi interessa la grafica perchè poi andrò a caricarci un launcher di cui ormai mi sono abituato (go launcher-ex). Quindi sono alla ricerca di una custom rom che mi elimini le applicazioni base di samsung che non utilizzo e che renda il dispositivo il più performante possibile.
Riepilogo della cerca ROM:
-Rom veloce e performante (priorità assoluta)
-Facile da installare
-Senza bisogno di grafica particolare (ci installerò go launcher-ex)
Chi sa consigliarmi al meglio?
Grazie in anticipo.