Visualizzazione stampabile
-
Utilizzo l s2 come lettore mp3, l ho equipaggiato con una bella microsd ma... Suona peggio del sensation con beats audio che però ora è in mano a mio fratello orfano del suo iPhone... C'è qualche modo per recuperare? Qualche ROM app kernel per "aumentare" le performance audio del s2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
Utilizzo l s2 come lettore mp3, l ho equipaggiato con una bella microsd ma... Suona peggio del sensation con beats audio che però ora è in mano a mio fratello orfano del suo iPhone... C'è qualche modo per recuperare? Qualche ROM app kernel per "aumentare" le performance audio del s2?
Si basta usare una rom stock based
-
Quote:
nipponiko
Un saluto a tutti...mi scuso se sbaglio sezione ma tra giri e rigiri nei vari link sono finito qui...e chiedo...
Ho un samsung S2 I9100P (TIM) con nfc, versione android stock 4.1.2 e vorrei aggiornare a kitkat, se possibile, cosa posso flashare? Al momento ho solo il root effettuato.
Grazie a tutti.
nessun consiglio? Grazie
-
Quote:
biondolollo
La ''fedeltà'' dell'audio non è mai modificabile con un software quando è bassa la qualità dell'hardware audio a riprodurla. Puoi modificarla equalizzandola a tuo piacimento. Se non sbaglio anche il Player di serie ne ha possibilità. Esistono comunque vari Player sul Play Store dotati di equalizzatore. [emoji1]
-
Quote:
biondolollo
ROM stock + viper4android
Google è tuo amico ;)
-
Esiste una patch o uno zip flashabile per vedere i video su Youtube in HD con Cyanogenmod 11?
-
Salve a tutti :)
Mi sapreste consigliare un kernel da utilizzare con NeatRom / Fusion Rom? (Se possibile vorrei sapere anche quale versione del kernel)
Grazie :)
-
Quote:
RyuBlade94
Salve a tutti :)
Mi sapreste consigliare un kernel da utilizzare con NeatRom / Fusion Rom? (Se possibile vorrei sapere anche quale versione del kernel)
Grazie :)
La Neat è su base stock se non sbaglio. Apollo per un ottimo risparmio energetico. Dorimanx o Siyah se ami smanettare con i settaggi dei kernel. Anche questi, comunque e se ben settati, offrono una buona autonomia.
-
Quote:
Ma551m0
La Neat è su base stock se non sbaglio. Apollo per un ottimo risparmio energetico. Dorimanx o Siyah se ami smanettare con i settaggi dei kernel. Anche questi, comunque e se ben settati, offrono una buona autonomia.
Consigli su una versione specifica di Apolo? Nel frattempo ti ringrazio :)
-
Quote:
RyuBlade94
Consigli su una versione specifica di Apolo? Nel frattempo ti ringrazio :)
Parti dalla più parsimoniosa di batteria (la extreme v2 se non sbaglio) ed in caso di crash freez vai a scalare.
Scarica dal market il suo Configuratore per settare ulteriori opzioni.