Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio su qualche ROM KitKat AOSP pura per S2. Ho cercato nell'elenco ROM ma non sono riuscito a trovarne nessuna...
Grazie,
M.
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio su qualche ROM KitKat AOSP pura per S2. Ho cercato nell'elenco ROM ma non sono riuscito a trovarne nessuna...
Grazie,
M.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
questione batteria e rom KK:
fino ad ora ho provato diverse CM11 e una SlimSaber di dicembre. Quest'ultima sembrava dovesse essere decisamente meglio delle CM11, che consumano notevolmente, ma mi ha deluso in termini prettamente energetici.
In tutti i casi riesco a fare solo 1:30 ore di schermo dalle 7 di mattina a sera (forse la slim poco di più). Per le dieci devo ricaricare. E meno male che uso poco il telefono durante il giorno.
Però capita che, quando viaggio per lavoro, uso molto il lettore mp3 quindi la batteria finisce molto prima.
Ho già una maggiorata di 2000mAh vecchia di due anni e mezzo. Con BBS non noto comportamenti anomali (ogni tanto succedono ma sono rari e in quei casi non arrivo a sera).
Non ho mai provato i kernel apolo o gustavo.
Possono aiutare? cosa consigliate?
Leggendo nei vari topic sembra che molti utenti raggiungono (non so con che kernel) le tre ore di schermo. Per me sarebbe già buono.
L'utilizzo del telefono che faccio è semplice: chiamate e whatsapp più qualche altra app che recupera informazioni da internet.
yell (10-01-15)
Il più parsimonioso per i consumi sembra essere l'Apolo che con i giusti settaggi può portare a sera anche con un utilizzo medio-intenso del device.
Il Gustavo è indirizzato principalmente a chi vuole spingere al massimo il proprio device dal punto di vista prestazionale.
Magari li provi e scegli tu il migliore per le tue esigenze.
yell (10-01-15)
Ciao a tutti, ripropongo nuovamente la mia richiesta perchè pur continuando a ricercare non ho trovato nulla... Avrei bisogno di un consiglio su qualche ROM KitKat AOSP pura per S2. Ho cercato nell'elenco ROM ma non sono riuscito a trovarne nessuna...
Grazie,
M.
MyAndroidDev (11-01-15)