CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 56 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 125 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1248
Discussione:

[CAFFE' POINT - RACCOLTA] Rom, kernel e mod. QUALE MI CONSIGLIATE?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio su qualche ROM KitKat AOSP pura per S2. Ho cercato nell'elenco ROM ma non sono riuscito a trovarne nessuna...

Grazie,
    M.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MyAndroidDev Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio su qualche ROM KitKat AOSP pura per S2. Ho cercato nell'elenco ROM ma non sono riuscito a trovarne nessuna...

Grazie,
    M.
    intanto passa on sezione benvenuto e presentati al forum come da regolamento grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    intanto passa on sezione benvenuto e presentati al forum come da regolamento grazie
    Ciao, scusami, avevo letto il regolamento all'indirizzo indirizzo www . androidiani . com/forum/benvenuto/announcements . html ma non riporta nulla a proposito... Adesso cmq dovrei aver fatto.

Saluti,
    M.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

questione batteria e rom KK:
    fino ad ora ho provato diverse CM11 e una SlimSaber di dicembre. Quest'ultima sembrava dovesse essere decisamente meglio delle CM11, che consumano notevolmente, ma mi ha deluso in termini prettamente energetici.
    In tutti i casi riesco a fare solo 1:30 ore di schermo dalle 7 di mattina a sera (forse la slim poco di più). Per le dieci devo ricaricare. E meno male che uso poco il telefono durante il giorno.
    Però capita che, quando viaggio per lavoro, uso molto il lettore mp3 quindi la batteria finisce molto prima.
    Ho già una maggiorata di 2000mAh vecchia di due anni e mezzo. Con BBS non noto comportamenti anomali (ogni tanto succedono ma sono rari e in quei casi non arrivo a sera).

Non ho mai provato i kernel apolo o gustavo.
    Possono aiutare? cosa consigliate?
    Leggendo nei vari topic sembra che molti utenti raggiungono (non so con che kernel) le tre ore di schermo. Per me sarebbe già buono.
    L'utilizzo del telefono che faccio è semplice: chiamate e whatsapp più qualche altra app che recupera informazioni da internet.

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yell Visualizza il messaggio
    fino ad ora ho provato diverse CM11 e una SlimSaber di dicembre. Quest'ultima sembrava dovesse essere decisamente meglio delle CM11, che consumano notevolmente, ma mi ha deluso in termini prettamente energetici.
    In tutti i casi riesco a fare solo 1:30 ore di schermo dalle 7 di mattina a sera (forse la slim poco di più). Per le dieci devo ricaricare. E meno male che uso poco il telefono durante il giorno.
    Però capita che, quando viaggio per lavoro, uso molto il lettore mp3 quindi la batteria finisce molto prima.
    Ho già una maggiorata di 2000mAh vecchia di due anni e mezzo. Con BBS non noto comportamenti anomali (ogni tanto succedono ma sono rari e in quei casi non arrivo a sera).

Leggendo nei vari topic sembra che molti utenti raggiungono (non so con che kernel) le tre ore di schermo. Per me sarebbe già buono.
    L'utilizzo del telefono che faccio è semplice: chiamate e whatsapp più qualche altra app che recupera informazioni da internet.
    Ciao yell, non so se qualcosa è cambiato nelle ultime versioni ma qualche mese fa avevo provato OmniROM e la durata della batteria era notevole (riuscivo sempre a coprire l'intera giornata...).

Ciao,
    M.

7. Il seguente Utente ha ringraziato MyAndroidDev per il post:

yell (10-01-15)

Androidiano L'avatar di Anciluzzu06

Smartphone
    Galaxy S2 - LG G4 Leather Red

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 102 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yell Visualizza il messaggio

Il più parsimonioso per i consumi sembra essere l'Apolo che con i giusti settaggi può portare a sera anche con un utilizzo medio-intenso del device.
    Il Gustavo è indirizzato principalmente a chi vuole spingere al massimo il proprio device dal punto di vista prestazionale.
    Magari li provi e scegli tu il migliore per le tue esigenze.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Anciluzzu06 per il post:

yell (10-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anciluzzu06 Visualizza il messaggio
    Come AOSP-based mi sento di consigliarti la SlimSaber, leggera, veloce e consumi ridotti. Come Samsung-based non so dirti perché non mi ispirano e ne ho provate poche ma ho visto che molti in sezione consigliano la RattleRom
    Ti irngrazio, potrei anche usare la slimsaber con Apolo o è inutile visto che posso settare i paramentri con i configurator della slimsaber?

grazie mille

Smartphone

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mekkah Visualizza il messaggio
    Ti irngrazio, potrei anche usare la slimsaber con Apolo o è inutile visto che posso settare i paramentri con i configurator della slimsaber?

grazie mille
    Io terrei lo stock della Slim che è già perfetto così, al massimo provi l'Apolo e ne trai tu stesso le conclusioni
    Ultima modifica di Anciluzzu06; 11-01-15 alle 04:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ciao a tutti, ripropongo nuovamente la mia richiesta perchè pur continuando a ricercare non ho trovato nulla... Avrei bisogno di un consiglio su qualche ROM KitKat AOSP pura per S2. Ho cercato nell'elenco ROM ma non sono riuscito a trovarne nessuna...

Grazie,
    M.

Smartphone

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MyAndroidDev Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ripropongo nuovamente la mia richiesta perchè pur continuando a ricercare non ho trovato nulla... Avrei bisogno di un consiglio su qualche ROM KitKat AOSP pura per S2. Ho cercato nell'elenco ROM ma non sono riuscito a trovarne nessuna...

Grazie,
    M.
    Leggi il mio commento al post #769

14. Il seguente Utente ha ringraziato Anciluzzu06 per il post:

MyAndroidDev (11-01-15)

Pagina 78 di 125 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio