Anciluzzu06: come mai consigli SlimSaber?
per quali motivi secondo te è migliore di CyanogenMOD e omniROM ?
Anciluzzu06: come mai consigli SlimSaber?
per quali motivi secondo te è migliore di CyanogenMOD e omniROM ?
Ei ragazzi ciao.
Ho installato la Resurrection Remix 5.3.8 su S2 che usa mia moglie ma devo dire che non sono molto soddisfatto, la uso su S4 da tempo ed è perfetta. Ero sicuro che con Art non mi avrebbe deluso eppure ogni tanto facebook gli si blocca.
In ogni caso avete provato altre rom Lollipop? Qualcuna vi ha conquistato? Tanto a tornare indietro ci sono sempre. Bye
ragazzi che kernel mi consigliate per fare overclock sul mio galaxy s2?ho la cyanogenmod cm11 (una delle ultime nughtly) e kernel stok....
Mi autoquoto magari è utile a qualcun altro. La rom sta funzionando, non è fluidissima ma funziona. La strada è sicuramente quella giusta.
Il problema che avevo con Facebook l'ho risolto semplicemente aggiornando l'app. In ogni caso quanto prima proverò il kernel Apolo per farmi un'idea e per capire se conviene tenere il kernel stock oppure è meglio cambiarlo.
Io sono sicuramente la persona meno adatta a risponderti, ma considerando che la mia domanda non ha avuto risposta rispondo io alla tua.
Da quanto vedo i kernel per S2 iniziano a scarseggiare gli unici due che mi sento di consigliarti sono il Gustavo e l'Apolo, magari chiedi nei rispettivi thread su come fare. Ciao.
capisco,vanno bene per l'oc?e nel caso sbagliassi nell'installazione si potrebbe ripristinare il vecchi kernel?come?
Rieccomi qui..purtroppo il mio amico non riesce a farsi andare a genio la SlimLinaro (SlimKat) by KlaasMad, oltre ai problemi di SOD che dopo il flash sono aumentati come frequenza.
Avevo pensato a SlimSaber ma credo che non si discosti molto (al di fuori delle prestazioni) ed il bug della fotocamera su WA non gli andrebbe giù.
Quindi mi appello nuovamente a voi mistici possessori di altrettanto mistico terminale..e vi chiedo:
Quale ROM stabile, funzionale e senza troppi bug posso flashargli in modo che poi stia tranquillo?
(non è uno smanettone ne esperto di modding ed io non avrei la possibilità di "operare" facilmente/velocemente sul device in caso di problemi)
Possibilmente KK ma se inferiore va bene lo stesso
Grazie in anticipo guys!
Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
"La vita mia non è cambiata è sempre questa:
i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
(Gemitaiz - Fire pt.2)
Ciao a tutti,
sono un possessore di un galaxy s2 con adroid 4.1.2
Non ho mai modificato nulla a parte l'installazione di supersu per ottenere i permessi di root per alcune app.
Vorrei mettere su un fw migliore però deve essere abbastanza stabile.
Visto che però è la prima volta che mi cimento in questa operazione mi servirebbe sapere tutti i passaggi con le varie guide.
Grazie a chi risponderà![]()
Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
"La vita mia non è cambiata è sempre questa:
i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
(Gemitaiz - Fire pt.2)