Cosa ne pensi della [ROM][KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][O3] CyanogenMod 11 [Weekly]? L'hai provata?
No. Visto che anch'io cercavo una rom leggera e stabile non l'ho provata. quindi non posso giudicare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non mi serve neanche che sia customizzabile... alla fine butto su le 10 app che mi servono e basta. Un po' uno spreco ma che ci volete fare![]()
Ciao ragazzi. Volevo sapere, obiettivamente, quale ROM aosp su base 4.4.4 è , attualmente, quella più fluida, stabile e SOPRATTUTTO abbia una buona autonomia (3-3,5 ore) con un uso medio-intenso, senza gaming. Ho provato la cm11, la paranoid android, la miui, la aosb, e altre che neppure ricordo più..ma ricordo l'insufficienza cronica della batteria (da 2000 mah tra l'altro..). Giudizi oggettivi grazie![]()
Salve a tutti, ho comprato un s2, sapendo che ha montato una rom modificata. Ora volevo cambiare rom , ma non so se mettere l'originale o un altra, magari google puro. perche questa ha problemi, tipo che continua a dirmi che ho esaurito lo spazio quando non è cosi e non posso aggiornare le app.
Quindi volevo chiedervi, quale rom è meglio? E soprattutto, non sapendo che kernel monta.. (la rom è AOSP NeatROM slim v5.8) come faccio per essere sicuro di non brikkare?
Grazie mille
Salve a tutti ragazzi. La mia ragazza ha un s2 e nonostante abbia disattivato il possibile dalla rom stock e settato il tutto per poter avere una maggiore durata della batteria, continua ad essere un po lento e la durata della batteria non é granché. Adesso dovrei leggermi un pó di guide per poter moddare questo terminale perché ho sempre avuto smartphone htc e non ho mai rootato un samsung. Sapete consigliarmi una rom fluida e con un´ottima durata della batteria? Anche una 4.1.2 andrebbe bene dato che la durata é migliore. Personalizzazioni non mi interessano, l´importante che sia molto stabile e perfetta nell`uso quotidiano.