Ragazzi appena ho un pò di tempo vi rilascio una versione successiva che dovrebbe giare meglio
Ragazzi appena ho un pò di tempo vi rilascio una versione successiva che dovrebbe giare meglio
Davvero grazie Cis, sono molto contento di vederti da queste parti. Ora devo solo trovare il modo di rubare l'S2 a mia moglie
Senti un pò ma non è che riusciresti a portare il progetto del MultiRom su S2? Sarebbe fantastico... io ci spero. Ciao.
Caspita adesso devo scalare tutti i post del CAFFÈ POINT per aggiungere quello delle rom Lollipop:sly: che lavoraccio:screwy:
Dai domani la aggiungerò alla raccolta
Grazie per la rom (anche se non l'ho provata)... Come durata della batteria come siamo messi?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ce l'ho su adesso.. Ragazzi che fluidita' .. Non ho mai avuto un crash, mai un lag un blocco.. Niente.. Tutto bello fluido, sembra funzionare tutto, ora navigo bene nelle impostazioni e vi dico, volevo solo provarla per vedere com'era ma credo che la lascero' come utilizzo giornaliero perche non mi da nessun problema.. Davvero da provare
Edit: Per uso giornaliero ovviamente non ci siamo, alcune volte al blocco dello schermo e all'accensione lo schermo rimaneva nero, problema col tasto centrale che a volte va e a volte non va, la voce "avanzate" o una cosa del genere delle impostazioni fa crashare le impostazioni.. Ultima cosa, se spengo il telefono, non si spegne ma si riavvia.. Questi sono i problemi che ho avuto, ma devo dire che per quanto riguarda animazioni e fluidita e' uno spettacolo. Lollipop in tutta la sua bellezza, aspettiamo ancora un po di stabilita' ma tutto sommato siamo ancora agli inizi e devo dire che se siamo cosi ora.. Dove arriveremo?! Buon natale a tutti e buon modding!
Ultima modifica di brontoloepisola; 25-12-14 alle 11:12
AlexanderDG83 (25-12-14),davide11 (25-12-14),Gabriele93 (25-12-14),N1m0Y (25-12-14),Tekricco (25-12-14)
ma guarda tu chi si rivede... "sbrigati" a rilasciare la versione succcessiva che voglio provarla ))))
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
quasi quasi mi viene voglia di provare...
uhm mi da errore in fase di installazione
mount: failed to mount /dev/block/mmcblk0p7
Ultima modifica di Aridien; 26-12-14 alle 00:14
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0