Cosa vuol dire giobio? Cioè che wipe faccio per passare dalla 3 alla 4?
Dipende dalle app che hai in memoria... Ho letto che il problema sarebbe che Lollipop non riesce a sfruttare tutta la memoria disponibile lasciando sempre un quantitativo di ram libera... Quando siutilizzano 2 app che richiedono molta ram il sistema fa in blocco causando il riavvio
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
dany74 (01-01-15)
Ciao a tutti e buon anno!!!
Anch'io volevo passare a lollipop ma prima vorrei eliminare alcuni dubbi che ho.Vorrei sapere se fosse possibile una volta installato L. ricaricare le applicazioni e relativi dati tramite recovery(avanzate di backup and restore) o nandroid manager e anche se fosse possibile nel caso non mi trovassi bene,tornare indietro a KitKat ricaricando un nandroid backup.
Fare gli wipes vuol dire cancellare tutto il contenuto di qualcosa. In uqesto caso delle partizioni. Se vieni da un' altra rom è meglio farli tutti 3 (factory/rest, cache e dalvik) più se uno vuole anche il format system.
Se fai un aggiornamento bastano il wipe cache e dalvik.
to.. (01-01-15)
Indietro ci ritorni a patto di avere la recovery compatibile. Mi spiego : con KitKat avevo Apolo Kernel e con quest'ultimo ho fatto il nandroid. Dopo il flash di lollipop però il Kernel Philz non mi leggeva il nandroid per cui riflahando Apolo e riavviando in recovery ritrovavo il backup. Per quanto riguarda le apps invece con Titanium io ho ripristinato tutto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
matrix71 (01-01-15)
Grazie per la risposta, e per quanto riguarda la radio? Ci monta tranquillamente la spirit o ci sono novità?
matrix71 (01-01-15)