no tranquillo è piu' la lettura che altro...una volta che hai capito cosa fare è solo questione di pochi minuti di Odin ....il tempo maggiore lo si passa a riconfigurare le apps e altro
domani pomeriggio ti dico tutto, grazie mille comunque sei un toro
GUIDA PRESENTE ANCHE SU WIKI
AndroidWiki
ciao andromeda
il mio galaxy s2 è brandizzato a1 austria
PDA: I9100BUKE1
PHONE: I9100BUKE1
CSC:I9100MOBKE1
per sbrandizzarlo e poterlo utilizzare in italia mi sembra di aver capito che basta il solo flash del firmware con il solo file del PDA xwke7. è esatto o devo fare altro? il procedimento va fatto con la sim del brand inserita?
grazie mille
bellissima guida complimenti! ci fossero altri pazienti come te questo forum sarebbe un posto migliore
therover (13-07-11)
Andromeda1968, oggi mi e' arrivato il dongle usb e vorrei fare il grande salto e mettere la rom di Angelsom:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-2-3-4-a.html
dimmi se sbaglio:
premetto che non ho un sd card esterna ma solo il smartphone come memoria.
innanzitutto uso un portatile attaccato alla presa ,con installato kies e driver sgs2, carrica al 100% e faccio un hard reset del telefono.
scarico odin e installo su pda il file:
CF-root-SGS2_XW_XEU_KE7-v4.0-cwm4.tar | localhostr.com - share … anything
vado su backup e restore e salvo cosa e dove????
dopo aver finito uso la procedura deltriangolino giallo con il dongle.
doodiche' seguo le istruzioni di Angelom per inserire su sd la rom tramite recovery.
una volta fatto questo ti chiamero' per vedere come fare per tornare indietro allo stato originale.
ma non bisogna usare il tuo metodo due prima di flashare le varie rom e salvare le impostazioni originali del cell? ho capito male?