Ciao a tutti..sto cercando da tempo una tastiera T9 grande come lo schermo del nostro galaxy s2..la classica tastiera..non le solite dove il t9 è in miniatura..cioe con il tastierino enorme..!
Ciao a tutti..sto cercando da tempo una tastiera T9 grande come lo schermo del nostro galaxy s2..la classica tastiera..non le solite dove il t9 è in miniatura..cioe con il tastierino enorme..!
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
ma quella di default non ti va bene?
Originariamente inviato da numbertwo
Il fatto è che di default nn c e..il tastierino e piccolo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
dadodado (13-10-11)
GO KEYBOARD..anche io spesso uso il t9..i tasti sono belli grandi e hai la possibilità di personalizzarla a tuo piacimento,inoltre il dizionario italiano non è male..abbastanza preciso,il tutto gratis![]()
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Originariamente inviato da mikyfootball
Ma come fai a selezionare ilt9?e rimane grande come il dialer?grazie a tutti intanto
Originariamente inviato da dadodado
Per selezionare il t9 prima scarichi il dizionario italiano poi clicchi su italiano scritto al centro della tastiera,poi clicchi su switch layouts e ti compare il t9 grande come il dialer
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
dadodado (13-10-11)
Originariamente inviato da mikyfootball
Ok fatto... ma la tastiera non viene larga ai lati come com il tastierino.. a fianco MI rimangono i tastini dei simboli.. ma larga tutto lo schermo come il dialer non esiste?