il firmware KJ3 lo trovi sempre nella sezione in rilievo delle guide nel thread MIGLIORI FIRMWARE
polianna (24-12-11)
un'altra guida da stickarmi in fronte ^^
Ciao, dopo aver letto quasi tutto su flash, clean, wipe, recovery ecc ecc :o, stasera mi sono deciso e ho concluso tutto al 100% grazie a questo "MITICO" forum fatto da persone OK!!
Allora, per chi come me, all'oscuro fino a 5 giorni fa di questo "mitico mondo android", racconto il procedimento svolto...:
Premetto che sono partito da Galaxy S II no brand con KI4 - KI1 - XEUKH2 2.3.4
1) Ho acquistato Mobile Odin Pro dal market (figata eccelsa...)
2) Ho seguito passo passo: [GUIDA] Permessi di Rootadb /DoomLord SAMSUNG GALAXY S 2 I9100
3) Ho seguito passo passo la guida riportata in questo post
4) Ho stretto il c... per qualche minuto...
e alla fine mi ritrovo con:
- Android: 2.3.5
- Kernel: Siyah 10.1 DarkKnight
- Build: GINGERBREAD.XWKJ3
Grazie Andromeda.....
STEULM (26-11-11)
Ciao,Quindi se seguo "[GUIDA] MOBILE ODIN PRO flash firmware & kernel" quando faccio il wipe,elimino anche odin pro che c'č l'ho installato nella memoria telefono?.
Grazie per le dritte,oggi mi sono deciso ed ho iniziato a flashare il mio SGS2 con odin pro,ho seguito la procedura descritta in questo post ma quando sembra tutto a posto per flashare mi accorgo che inject CWM manager non č flaggato e c'č scritto not found,come mai,dove mi sono perso,dove lo trovo qul file?
Ciao Frank21, anche a me risultava non abilitata la voce inject CWM manager, ma sono andato avanti ugualmente pensando si riferisse al CWM che non avevo effettuato, in effetti alla fine dell'operazione ho trovato le due icone del CWM e del superUser...
Comunque lascio la risposta certa a chi ne sā qualcosa
Grazie STEULM,prima di procedere attendo qualche altro suggerimento tanto per capire il problema.
Ciao a tutti,volevo porre una domanda ma se uso Odin Lite ho problemi a flesh.
Non é per non pagare la vers. pro e che non riesco a trovare nessun sito he mi dia la possibilitā di pagare co pay pal.
Grazie in anticipo a chi potesse darmi qualche dritta.