Funziona!!!!......Grande Andromeda1968!!!! Grazie di tutto.
Funziona!!!!......Grande Andromeda1968!!!! Grazie di tutto.
Ultima modifica di darabbit; 27-11-11 alle 02:13
Ciao Andromeda, questo è il mio primo post e approfitto per farti i complimenti, ho letto moltissime guide e notizie riconducibili a te che mi stanno aiutando a capire questo fantastico mondo che è Android.
Ho appena acquistato Odin Pro dal market e volevo porti alcune domande:
1 posso scegliere firmware già moddati con cwm e root?
2 se la risposta alla precedente domanda è sì, devo comunque abilitare everroot?
3 quali sono i formati supportati per i file del firmware e del kernel? .zip? .tar.gz? .Img?
Ti ringrazio anticipatamente per il lavoro che svolgi per tutta la comunità Android
Inviato dal mio GT-I9100
ciao a tutti,
ringrazio l' autore del tread per l'ottima guida.
Ho solo una domanda,
Io ho scaricato il firmware da samfirmware.com, dove devo inserire i tre file della rom?
Grazie anticipatamente! E buona domenica a tutti!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ci ho provato, il risultato è stato un brick totale, mi è anche sparita la recovery. Per ripristinare tutto son dovuto passare per ODIN PC altrimenti ero fritto. Ho usato la versione Lite, sarà per questo?
Ok, grazie, gentilissimo come sempre!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti!
chiedo lumi in particolare ad Andromeda, che ringrazio anticipatamente, dal momento che mi trovo nella situazione piuttosto incasinata di cui ho parlato qui
Riassumendo il Galaxy continua a rilevare il cavo USB connesso, da spento mostra la batteria verde con un triangolo giallo e un termometro, non si riaccende se non in recovery, non si connette a Kies né ad Odin, come memoria di massa con va e non si disattiva il debug usb...
Ora la mia domanda è questa: sentendo molto vicino il giorno in cui dovrò ricorrere in assistenza ed avendo la garanzia ancora valida, posso flashare con Odin Mobile la KI4 stock?
Se si, devo seguire la stessa guida di cui al primo post?
Se no, come posso fare?
Se non posso fare più nulla....posso piangere!
se adesso hai il root e hai scaricato Mobile odin puoi provare a fare il flash tramite Mobile Odin..se ti rileva il galaxy dal command.com