Originariamente inviato da giacomowrc
Devi montare il firmware kk5 con odin ed il relativo root. Poi passi all' installazione della rom .
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da giacomowrc
Devi montare il firmware kk5 con odin ed il relativo root. Poi passi all' installazione della rom .
Originariamente inviato da bonusax
Strano ci sarà stata qualcosa andata male. Fai i 3 wipe con la microsd dentro e cristalli la rom restyling, oppure più tardi ti mando il file del market trasparente e lo installa, ma non vorrei che dipenda da un' installazione andata male e quindi potrebbero esserci altri problemi. Il mio consiglio e che tu faccia i 3 wipe con
ok..il fatto della micro sd dentro serve solo per eludere quel bug della recovery giusto?
se ti va di postarmi il link ...provo se poi non dovesse andare faccio i wipe...come consgli tu...Preferivo non farlo ora solo perche non so fino a che ora sono a casa..e senza wifi non posso rimettermi poi tutto!!
cmq grazie blur,,sempre prezioso!
Originariamente inviato da bonusax
Si, serve per eludere il bug, ma che in realtà ti consente di fare veramente il wipe. Più tardi ti mando il file.
Link Market : http://www.multiupload.com/PWM29HO96C da dezippare e installare
Ultima modifica di Blur75; 18-12-11 alle 15:18
Come si installano le app nella cartella applicazioni eliminate!? Mi da sempre applicazione non installata!!
Google Nexus 4 16gb
Android 4.2.2
Non esitate a ringraziarmi se vi sono di aiuto! Non importa chiedere il permesso. Basta cliccare sul tasto "Thank's" in basso a sinistra
Ma non me le fa installare nemmeno con root explorer
Google Nexus 4 16gb
Android 4.2.2
Non esitate a ringraziarmi se vi sono di aiuto! Non importa chiedere il permesso. Basta cliccare sul tasto "Thank's" in basso a sinistra