Originariamente inviato da AndroidMTN
Ma hai visto la MIUI con tema ICS?
Evito di installarla per non rovinarmi la sorpresa dell'interfaccia ICS...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma hai visto la MIUI con tema ICS?
Evito di installarla per non rovinarmi la sorpresa dell'interfaccia ICS...
Originariamente inviato da peopleschamp
Poco ma sicuro... usciranno tante versioni almeno quante sono le stelle sulla bandiera europea...
ma alla fine, fortunatamente le stelle hanno tutte 5 punte... sono tutte uguali.
Originariamente inviato da peopleschamp
No stavo parlando proprio di stock rom......tra l'altro avevo letto la notizia passata da un utente che linkava una specie di comunicazione di samsung stessa!
Originariamente inviato da fabbro76
Andrò forse controcorrente ma a graficamente l'ICS non mi convince proprio...sono convinto che samsung apportera delle notevoli modifiche prima di lanciare la versione per il nostro GS2
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Bah... di sicuro aspettiamoci qualche touchwidz interessante!
Sono proprio curioso...
Posto una volta per tutti.Vale la pena aggiornare?....Beh un update e sempre un update e qui ce android in versione 2.3.6 che sembra essere l ultima versione prima di icecream.Vi ricordo che non stiamo parlando di rom mod ma di firmware completo stock samsung che e quindi una garanzia sotto il profilo della stabilita.E altrettanto vero che usciranno una decina di sottofirmware che poi alla fine ricalcano questa versione,sta a voi scegliere ma ovviamente sapete gia che non troverete novita ,se non una baseband o una eventuale brandizzazione.Quindi alla fine si vale la pena aggiornare visto che non e un firmware basato su 2.3.5 ma sull' ultima 2.3.6
@simpa85 puoi installare un tema come x tutte le altre release
@Skyman1 tanti auguri con la miui ....
Thay a questo punto però non ti puoi tirare indietro....se un aggiornamento è un aggiornamento che può portare novità quale 2.3.6?
La kk5 sarebbe uscita dopo e a rigor di logica darebbe da preferire xche piu nuova......che dici?