mi puoi fare un favore?.. potresti fare una foto al retro del telefono per vedere come ci sta? vorrei prederla alla mia ragazza se riesco a trovarla..
Salve a tutti! Ho acquistato un GS2 NFC tim e vorrei sapere se č possibile sbrandizzarlo. Collegandolo a KIES mi dice "dispositivo non riconosciuto", che posso fare? Premetto che non sono ancora tanto pratico del mondo android e degli smartphone esagerati come questo ma ce la sto mettendo tutta per farlo viaggiare come si deve. Accetto consigli.
Salve ho acquistato anch'io un SGS2 NFC brandizzato tim,avete novitą sulla possibilitą di poterlo sbrandizzare?
https://www.androidiani.com/forum/mo...fc-i9100p.html puoi flashare una rom per il galaxy s2, puoi poi tornare alla rom stock del link che ho postato
mickyy84 (28-12-11)
Mi aggiungo anche alle varie richieste e scusate se la domanda č ripetuta.
L'ho preso ieri brandizzato tim(esiste solo alla tim in Italia), e stavo spulciando un po per il root.Ora sono in attesa di una vostra conferma della compatibilitą con tutte le rom per i9100 prima di comprare il jig(in caso di emergenza).Voi mi assicurate che tutte le rom per i9100 funzionano?Quindi posso seguire tutti i procedimenti nella sezione modding per i9100?
La domanda la rivolgo specialmente a chi ha avuto una esperienza diretta con questo tipo di modding.La funzionalitą NFC non mi serve, quindi non mi importa di perderla flashando una rom.
Grazie a tutti.
p.s.:il jig usb č lo stesso per l'i9100?
Ultima modifica di djstewie; 03-01-12 alle 21:02
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
Riguardo al jig dici che lo stesso per i9100 funziona anche su questo quindi?
Grazie per la tua gentile risposta, che bella notizia che mi hai dato.
p.s.:ti seguo da un bel po, sei un grande.
Ultima modifica di djstewie; 04-01-12 alle 10:09
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]