Interessa saperlo anche a me!
@vanzo scusa, sei per caso .....lone?
Ciao
Si confermo triangle away azzera il tutto..sul mio I9305 quasi ex t-mobile funziona alla grande...saluti
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
vanzo (25-02-13)
Ragazzi mi aiutate a scrivere qui nel forum nella sezione giusta ho eseguito la guida di root ma non vedo neinte che sia root. Ho installato titanium backup che necessita di root ma sembra che non vada e come se fosse stato portato solo al reset di fabbrica
Scusate la domanda idiota ma sono davvero una frana. Mi sono scocciato di adoperare Kies e vorrei avere i permessi di root per poter aggiornare le versioni future in maniera più semplice e senza intoppi. Seguendo la guida passo passo e prendendo questi permessi, perdo i dati del telefono ??? Inoltre volevo sapere se si perdono tutte le varie impostazioni, le foto i contatti i video, insomma il telefono viene riportato allo stato di fabbrica ?
Grazie per le gentili risposte.
Ho già scaricato tutto ed anche triangle away attendo conferme per fare questo passo !
[
Scusate ho anche provato a spegnere il telefono e riaccenderlo in modalità recovery..............premendo assieme vol- power - tasto centrale mi è uscita questa scritta:
WARNING !!!!
A CUSTOM OS CAN CAUSE CRITICAL PROBLEMS IN PHONE AND INSTALLED APPLICATIONS.
IF YOU WANT TO DAWNLOAD A CUSTOM OS PRESS THE VOLUME UP KEY
OTHERWISE, PRESS THE VOLUME DOWN KEY TO CANCEL.
Che faccio ????
[