Come al solito sei gentilissimo Dieguccio......................rubrica , ma anche foto e video sincronizzate con google !!!!
Che faccio procedo ????
Come al solito sei gentilissimo Dieguccio......................rubrica , ma anche foto e video sincronizzate con google !!!!
Che faccio procedo ????
[
DISOSSATO (26-02-13)
Grazie ncora sei IMMENSO
[
Faccio volume giù................però quando lo rispengo e provo a riaccenderlo con la procedura mi ridà la stessa schermata
[
DISOSSATO (27-02-13)
Grazie Dieguccio, credo di esserci riuscito grazie a te , quando il telefono si è riavviato però, praticamente credo sia tornato alle impostazioni di fabbrica, ho dovuto ristabilire la connessione wi-fi, mi ha richiesto l'account google, mi ha richiesto i permessi per gli aggiornamenti firmware ed ora stà scaricando le applicazioni che avevo. Mi è cambiata la schermata iniziale............spero di non aver fatto danni, ma grazie ancora !!!!
[
Come vedo se il telefono è rootato ?
[
Comunque non sò cosa sia accaduto; ho seguito tutta la procedura e una volta aperta la schermata di ODIN mi si sono illuminate 2 finestre ID COM, con relativi 2 messaggi ADDED per il resto la schermata corrispondeva con tutte le spunte dell'esempio, cosi' ho cliccato su start e dopo poco il telefono si è riavviato senza però darmi nessun messaggio. Al riavvio ha iniziato a scaricarmi tutte le applicazioni che avevo in precedenza, però purtroppo ho perso tutti i dati delle stesse, mentra non è accaduto nulla alla rubrica ed alla galleria. Ora non sò se il telefono abbia i permessi di root, poichè avendo scaricato titanium backup, quando lo lancio mi dice che non è possibile acquisire i privilegi di root e mi invita a verificare se la mia rom è rootata. Il mio essetre è un'originale italia no brand aggiornato alla versione 4.1.2 e la decisione di rootare il mio telefono l'ho presa solo perchè con kies non riesco a fare nulla e anche gli aggiornamenti sono problematici.
Secondo voi a questo punto cosa è meglio fare ? Grazie ancora.
[