la mettero su questa sera...cmq non dovrebbe mancare molto ormai alla 4.2.2
più settembre che luglio...nel frattempo per quanto sia una leaked per l's3 normale c'è una nuova 4.2.2 in giro come mi roda sta cosa; anche se ancora per poco perchè sto aspettando che mi arrivi il tablet che devo avere con webank così vado di root e devo flashare al ritmo di una a settimana come col vecchio s2
ragazzi ma scaricando un firmware da samMobile,è possibile upgradare tramite kies o per forza con odin?ho scaricato la I9305XXBME3 cliccando sull'icona a forma di Kies e volevo sapere come gestire l'upload?
Se non sbaglio, ma aspetta qualche parere più autorevole, con Kies puoi upgradare SOLO con gli aggiornamenti trovati proprio da Kies per il rispettivo dispositivo collegato!
Sent from my LG G4 Red Leather
L icona kies indica che appunto è disponibile tramite kies... non fai prima a farlo scaricare al programma il firmware?
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
[QUOTE=tatofuma;4165049]L icona kies indica che appunto è disponibile tramite kies... non fai prima a farlo scaricare al programma il firmware?
Inviato dal mio GT-I9305 usando
la versione che vorrei scaricare é la I9305XXBME3 tedesca non brandizzata,quindi non credo riesco a scaricarla tramite kies,o sbaglio?oramai quella presente sul mio terminale (voda italia) mi ha stufato,perdo spesso la connessione dati e spesso durante le chiamate cade la linea
Allora devi andare di odin. Forse puoi evitarti i wipe data. Ma almeno dalvkit e cache devi farlo prima di flashare.
[QUOTE=tatofuma;4165168]Allora devi andare di odin. Forse puoi evitarti i wipe data. Ma almeno dalvkit e cache devi farlo prima di flashare.
Inviato dal mio GT-I9305 usando
Grazie mille!usando il chainfire posso mettere su questa rom o devo per forza avere un CWM o TWRP?
La seconda opzione suppongo. Non so se il mobile odin flasha i firmware interi