non ho mai letto nessuno che li abbia...non ci sono nemmeno nelle custom rom.
manca proprio l'opzione nelle impostazioni.
mi fai vedere dove hai letto che ci sono sulla 4.3 ufficiale?
solo alcune 4.3 ufficiali dell'S3 normale le hanno.
My Works:
GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
Huawei U8150: DroniX ICS Theme
T'ho detto, lo pensavo pure io, ma se cerchi su hwupgrade nella discussione dell's3 dicono che ci sono. E nel wanam c'è l'opzione per attivarli, ma non si attivano.
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
My Works:
Boh. Comunque se tu mi confermi che non ci sono mi metto l'anima in pace.
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
te lo confermo
ho visto che è uscita una rom ufficiale con changelog diverso, magari la samsung lo ha implementato...attendiamo
Edit:
come preannunciato stamattina, nuove rom rilasciate e quindi novità...non si doveva poi attendere tanto.
con il rilascio della rom per Nordic Country ecco arrivati i collegamenti nella lockscreen.
qui il link per scaricarla e aggiungerlo al primo post: https://sourceforge.net/projects/amc...7.zip/download
Ultima modifica di LeoDeos; 30-12-13 alle 22:07
My Works:
Aggiornato il primo post.
Nelle impostazioni del Boeffla Config io ho fatto un downvolt di 75mV e il sistema è stabile.
scusate ragazzi potete aiutarmi??? ho un samsung i9305 tedesco con 4.1.2 non brend tedesca e vorrei aggiornarlo con questa rom ma ci sono dei problemi a quanto pare per fotocamera o qualcos'altro... potete darmi delucidazioni in merito? GRAZIE
My Works:
Ora la sto usando e ne sono perfettamente soddisfatto. Con l'ultimo boeffla kernel il telefono è velocissimo e la batteria mi dura con tutta tranquillità fino a notte.