hanno rilasciato un aggiornamento firmware,towelroot non funziona piu' se avete qualche altra soluzione postatela
hanno rilasciato un aggiornamento firmware,towelroot non funziona piu' se avete qualche altra soluzione postatela
wild77 non ho ancora aggiornato e non so se lo farò per non perdere il root...
Ho visto su sammamobile il nuovo firmware e ora che si fa?
Aspettare per nuovi sviluppi di towelroot o rimanere cosi, buh?
Ma tu che hai aggiornato cosa è cambiato?
Serve farlo?
wild77 ancora niente root col nuovo firmware?
io non ho ancora aggiornato non mi va di perdere il root...
Ciao twolroot non va più come risolvere?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
sabbatinho ancora nulla,ho mandato una mail al programmatore di towelroot ma dubito rispondera',io ho aggiornato e ora non ho piu' problemi col wifi(prima si perdeva il segnale),spero uscira' qualcosa a breve xche' ho applicazioni installate ma inutilizzabili senza root
Non so se sia possibile il downgrade ma se con odin riflashi il primo firmware facendo prima un hard reset da recovery potresti riavere il root...
Ma teoricamente non so se Android riaccetta un firmware precedente da quello che monti adesso...
Dubito anch'io che il programmatore di towelroot ti risponda visto che è ben chiaro sul sito che la sua apk accetta solo firmware fino al 3 giugno...
Ma hai fatto bene a contattarlo tanto tentare non nuoce a nessuno.
Ultima modifica di sabbathino; 01-07-14 alle 18:22
Allora io ho fatto l'aggiornamento con kies 3 al nuovo firmware procedura andata a buon fine- non ho notato grosse differenze tranne che non potevo piu' avere i permessi di root allora con odine ho rimesso il vecchio software senza fare hard reset procedura andata a buon fine- ho ritrovato tutto come prima- ho rimesso i permessi di root in attesa di novita .
Rimane comunque il problema otg anche con il nuovo software.
beh è un ottima cosa sapere che va il downgrade....
Bè considerate che è uscito da poco l'S3 Neo... è normale che al momento c'è poco o nulla per il modding... tra un paio di mesi usciranno già rom alternative, recovery, kernell, root... ecc.... Ma l'aggiornamento che è uscito è sempre android 4.4.2 o si tratta di 4.4.3? Non l'ho ancora fatto perchè stavo pensando di fare il root e a quanto pare non va sull'aggiornamento...
Aggiornamento è sempre 4.4.2 solo che se vuoi il root non farlo...
Se era 4.4.3 beh pazienza al root ma l'avrei fatto...
Questo nuovo firmware 4 4.2 mi sembra il facsimile del precedente solo che con questo non si può fare root...
La cosa positiva è che si può tornare indietro installando con odin il primo firmware...