Apri superSu e ti chiederà di disattivare knox, tu fallo e poi aggiorna lo script sempre in supersu. Non mi fai capire se la app supersu ti esce oppure no. Ciao
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Apri superSu e ti chiederà di disattivare knox, tu fallo e poi aggiorna lo script sempre in supersu. Non mi fai capire se la app supersu ti esce oppure no. Ciao
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
cercherò di essere chiaro il + possibile:
la app supersu risulta se vado in gestione applicazioni
la app NON risulta tra le applicazioni apribili
io ho la versione "i9301ixxuani2 ", potrebbe dipendere da questo?
Ultima modifica di legion89; 16-04-15 alle 18:46
Samsung Galaxy S III NeoANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0
il root checker non riesce a darmi risposte. REsta fermo. Ho scaricato "supersu" dal market e mi ha rilevato knox attivo, ho chiesto di disattivarlo e si è fermato su "tento di disabilitare knox". NOn ci sto capendo più niente. C'è una procedura per portare tutto com'era e rifarlo da zero?
io ho la versione "i9301ixxuani2 ", potrebbe dipendere da questo?
Buon segno. Se ora chiudi supersu e lo apri (all'inizio alla riapertura ti darà qualche problema ma alla fine si riaprirà) ti uscirà di nuovo di provare a disabilitare Knox. Questa volta andrà. Facci sapere
Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto!
Samsung Galaxy S III NeoANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0
legion89 (16-04-15)
si, disabilitato finalmente! ho installato la recovery. Ora passo alla rom. Nel caso chiederò su apposito topic. Sei stato di una gentilezza squisita.![]()
legion89 (16-04-15)
L'importante è che siamo stati utili.
Ricorda che prima di installare la rom, devi fare Wipe Data/Factory Reset , Wipe Dalvik Cache, Format /System; una volta installata, per utilizzare bene il root, devi andare in inpostazioni-opzioni sviluppatore-root access e spuntare su APPS AND ADB e goditi lollipop 5.0.2. un "thanks" agli amici non guasta.
Ultima modifica di vinbest; 16-04-15 alle 19:21
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
legion89 (16-04-15)
Infatti ho appena scritto su quel topic. Sto avendo problemi con la rom.
Ragazzi,la FIUI è una ROM da provare!La consiglio,già provata,ma non è lollipop...
Ecco il link:
http://forum.xda-developers.com/gala...-15-1-t3074302
Device attuali:Asus Zenfone 2 ZE551ML 64GB, Samsung Galaxy Note 8.0 WiFi, iPod Touch 4G 8GB, NGM Dynamic Racing 2
ROMs:XOSP 7.1(Zenfone 2), Stock Rooted Deodexed 4.4.2(Note 8.0), iOS 6.1.6(iPod), Stock(NGM)
Futuri Device:Xiaomi Mi6 64GB (appena esce)
Mod:Nessuna al momento :P