Kies non l'ho mai usato....
Comunque aggiornami..
Ps: qual' è l'ultima cosa che hai fatto prima che smettesse di funzionare?
Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
CVD : da Win7 "aziendale" il KIES non funziona (debbo trovare un PC "personal")
mi sono ri-letto il tuo supporto : leggo che mi avresti indicato 2 firmaware ITV
ma...io ho trovato solo questo :
> Ti do il link dell' ultimo uscito itv per la tua versione che avevo uppato qui... (almeno lo scarichi più velocemente)..
quale sarebbe l'altro da provare ?
Spoiler:
non ci crederai : MEGA mi dice che ho superato il limite
posso trovarlo in GDRIVE o altro sistema ?
RISOLTO !!!!
mediante il software SamFirm_v0.3.4
ho inserito modello e ITV : mi ha scaricato ( quindi poi con Odin ... ho provveduto ) I9301IXXSAQA1_I9301IITVANJ1_I9301IXXUAPG1_HOME.tar .md5
file di quasi 2 GIGA
...e rifunzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ultima modifica di jonn; 05-06-17 alle 10:43
Forse c'era stato qualche problema..
Inizialmente avevi scritto che avevi AP: I9301IXXUANH1 (più vecchio, ma per lo stesso hardware) e avrebbe già dovuto funzionarti da allora,
comunque l'importante è che ora funziona....
Ps: uniti post consecutivi....
Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
Spoiler:
Salve a tutti, ho un problema con un Galaxy S3.
Praticamente, dopo aver ripristinato un backup tramite la TWRP 3.1, la directory /sdcard (e di conseguenza anche /storage/emulated e /storage/0) in alcune app non veniva vista proprio, mentre altre riuscivano a leggere i file e le cartelle ma non potevano scriverci.
Allora ho provato, sempre dalla TWRP, a fare chmod 777 sulla directory, ma adesso ho perso completamente l'accesso ed il telefono non riesce nemmeno a trovare le app installate e si vedono solo le app di sistema.
Inviato dal mio ASUS_Z00A usando Androidiani App
Ciao,
ho un grosso problema:
sono possessore di un samsung galaxy s3 neo rootato siccome mi ha cominciato a dare problemi ho deciso di ripristinarlo come da fabbrica, sono entrato in recovery mod (che avevo cambiato con la TWRP) ho cliccato su pulizia poi su pulizia avanzata, messo la spunta su tutto ed esiguita la pulizia... e qui è il problema lo ho completamente formattato, ora si blocca sulla scritta iniziale samsung S3 NEO e non va più avanti, ho provato a flashare la rom stock presa da questo forum (ne ho provato 4) ma dopo il check in fase di connessione ODIN dopo alcuni minuti segnala FAIL e non riesco a caricare nulla....
Ho seguito passo passo la guida (e non è la prima volta che flasho i cellulari android...) ma niente... Qualche suggerimento? magari c'è qualcosa che mi sfugge...
buongiorno, io avrei un problema, ho eseguito il root su un s3 neo, dopodichè messa la TWRP e successivamente installata LA CM12, ora però non riesco ad usare l'applicazione della banca in quanto mi dice che essendoci root non posso usarla, c'è un modo per usarle anche se con root? magari con qualche modulo xposed? grazie