Scusa, ma se dopo il flash della rom fai un wipe data/factory reset, che hai flashato a fare??
Per fare un installazione più pulita.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ragazzi su xda è in inglese e non lo so. Ho meddo un mio traed su xda e mi hanno risposto ovviamente in inglese. Volevo solo sapere se con questa rom il samsung gear si può associare perché gear manager non si installa
ciao ragazzi, volevo sapere se mettendo questa rom faccio scattare il contatore knox.. se si, c'è un modo per portarlo a 0??? grazie
L’idea di risolvere un problema in un modo assolutamente non previsto, è probabilmente la migliore distinzione che so dare al termine “hacking”, ed è quello che fa (anche) la differenza tra una buona e una cattiva sicurezza nel mondo ICT.
[quote name="alexei17" post=6590901]ciao ragazzi, volevo sapere se mettendo questa rom faccio scattare il contatore knox.. se si, c'è un modo per portarlo a 0??? grazie[/QUOTE]
Il nostro terminale non ha il contatore Knox per il momento e non ci sono notizie se verrà implementato in seguito. Sì può tranquillamente svolgere attività di modding e riportare il telefono stock per la garanzia come già scritto al primo post.
alexei17 (09-02-15)
Perfetto..grazie mille per il chiarimento inizia il modding
L’idea di risolvere un problema in un modo assolutamente non previsto, è probabilmente la migliore distinzione che so dare al termine “hacking”, ed è quello che fa (anche) la differenza tra una buona e una cattiva sicurezza nel mondo ICT.
Prova a scaricare gearmanagerstub apk [ https://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407582643 ] e spostala in system/app con un file manager e riavvia il telefono
Il file manager di serie non fa copiare il file scarici un altro...root browser
Ovviamente ci vuole un file manager con i permessi di root per scrivere nella cartella system! Vedi come va e fammi sapere
Ciao agen, spostato file apk nella cartella system..app ora riavvio il cel?