@wetito leggi il mio post (#3) c'è un link video che ti spiega che devi estrarre lo zip entri nella cartella e zippi il suo contenuto.
aggiunto all' indice : https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html...
buona continuazione!
Spoiler:
pablonik79 (10-01-16)
Ah ok, mi pareva un pò strano quello zip. Mi ero perso il post col video. Grazie
Hanno cancellato tutto
praticamente un pirla su xda nella sezione grand 2 ha usato la rom come base per una sua (aggiungendoci un po' di app dell's6), ma a quanto pare non ha chiesto il permesso. E gli sviluppatore si sono alterati e hanno cancellato tutto.
Io ancora la rom ce l'ho, però installare una alpha un po' mi rompe...
Ultima modifica di wetito; 12-01-16 alle 13:06
alla fine l'ho provato, per essere una alpha è fatto molto bene, non ha niente da invidiare a tutto le rom tw based. confermo i pbug di tutte queste custom rom (vivavoce e radio), e anche i l problema del gps. la localizzazione funzione soo col wifi o la rete cellulare. Ma questo non penso sia un problema della rom, ma un problema di lollipop. avevo con questo bug sulla ultima cm12.1 di rox, e facendo una ricerca di rete sono tantissimi gli utenti che dopo aver aggiornato a lollipop hanno il gps che non funziona più. Se qualcuno ha un modo per fixarlo lo posti pure...
avevo notato che un tizio aveva postato la rom con le app dell' s6, ma a me sembravano sole le app,il punto e che non abbiamo bravi sviluppatori tranne qualcuno su xda, e dopo un pò spariscono dalla circolazione, appena posso posto questa rom.
edit: aggiornato link rom all 3 post
Ultima modifica di pablonik79; 12-01-16 alle 16:08
io aspetterei... magari gli sviluppatori la rimetteranno. Comunque devo dire che funziona veramente bene, meglio di tutte le custom rom basate su tw che ho provato. Mi pare tranquillamente a livello della cm12.
si è fatta molto ma molto bene, ma a me serve il vivavoce dato che ogni tanto mi arrivano chiamate in auto e mi dimentico di attivare il vivavoce bluetooth , poi mi disturba moltissimo l'assenza della vibrazione dei soft touch e anche della radio e nfc, ma come hai detto tu questa va meglio di tutti i porting stock fatti fino ad ora.
il link l'ho messo perchè su xda la discussione è chiusa e ho chiesto il permesso a @jonn rispondendomi che lo posso fare,anche perchè non è la versione con le app dell's6 ma lo zip originale. (lo zip che scaricate da mediafire non si deve decomprimere ,già l'ho fatto io).