Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kratos475
scusate ho attualmente il firmware 4.1.2 rootato con kernel boeffla e mod jakay, ora vorrei aggiornare a 4.3 e poi fare il root...cosa mi consigliate di fare?
1) formattare tutto e togliere il root poi aggiornare a 4.3 da stock e rootare il telefono?
oppure
2) flashare direttamente una rom stock 4.3 e poi rifare il root?
e soprattutto corro qualche rischio riguardo al KNOX?
Mobile odin e passi direttamente a 4.3 senza perdere il root
Knox non c'è
-
Quote:
MasaIta
Dieguccio e la soluzione al mio problema non c'è????
Riepiloga tutto, compreso le prove già fatte, e vediamo cosa tentare ;)
-
Quote:
dieguccio
Mobile odin e passi direttamente a 4.3 senza perdere il root
Knox non c'è
ok dove trovo la rom?
al solito un backup prima no?
avevo sentito che per i note è arrivato anche il 4.4 è vero? ci sarà anche per i nostri s3?
-
Quote:
MasaIta
Ragazzi ho un problema con il mio s3... Penso di averlo brikkato ma volevo sapere se c'è un ultimo tentativo... Vado in ordine...
Ho fatto il root con cwm, ho cambiato cwm con twrp e ho fatto il backup del sistema, cartella era compresa...
Nel momento che ho provato a rimettere cwm il cell ha iniziato a dare problemi... Riavvio eterno....
Ho ripristinato tutto il backup e il cell è partito ma senza la modalità telefono e mi dava miei sconosciuto..
Ho cancellato il counter con triangle away e rimesso cwm ma non cambiava niente...
Ho cercato qui e ho trovato l'ultima spiaggia... Il deep clean.... Ho resettato tutto ma Odin non mi permette di caricare niente... Adesso ho il cell in modalità emergenza senza nessun firmware... Qlc aiuto??? Grazie a tutti in anticipo
Collegato anche a kies ma non riconosce il cell e non posso fare la procedura di emergenza....
Al momento va solo in download mode...
-
Androidiani, ho un problema con il mio S3 GT-I9300, premetto che mi sono appena iscritto, e sul mondo android ne so pochino. Ci ho smanettato un pochino con il cellulare tramite le vostre guide e con un mio collega dapprima per aumentare la durata della batteria abbiamo fatto il roottaggio, cmq è da un pochino che il telefono mi dava qualche problema, e quindi visto che mi piace la versione 4.3, oggi ho rimesso un firmware con odin e tutto rifunzionava perfettamente, TRANNE LA CONNESSIONE DATI.
quindi prima di aggiornare il telefono mi sono preoccupato di farla funzionare, ed ho capito che il problema è nella EFS e nell'IMEI ORIGINALE perso. Grazie al mio collega, qualche mese fa feci il nandroid backup, quindi diciamo che avevo una salvezza prima di santiare.
Vado in recovery mode, pre ripristinare tramite clockworkmod e mi si presenta la bella scritta:
E:signature verification failed!
Ora più o meno ho capito, non riesce a istallarlo, però prima di mandarlo in assistenza se avete QUALCHE SOLUZIONE mi farebbe comodo.
Il problema è grosso, perché possono chiamarmi o inviare messaggi, ma io NON RICEVO NULLA.
P.S.: Lezione imparata cmq starò più attento prima e mi informerò e leggerò meglio prima di agire. Grazie
-
Quote:
kratos475
ok dove trovo la rom?
al solito un backup prima no?
avevo sentito che per i note è arrivato anche il 4.4 è vero? ci sarà anche per i nostri s3?
Su sammobile
O se è italiano, nel thread dei download, presente in sezione
Quote:
MasaIta
Collegato anche a kies ma non riconosce il cell e non posso fare la procedura di emergenza....
Al momento va solo in download mode...
Che significa odin non permette di modificare niente?
Non risponde ai click?
-
Quote:
dieguccio
Che significa odin non permette di modificare niente?
Non risponde ai click?
Odin quando carico I file allegati nella guida deep Clean su pda, Phone e csc mi fa cliccare start ma mi dice fail e non conclude niente...
-
Quote:
lellett81
Ma hai il modem installato...? Verificato sulle info del device
Con chi parli?
Quote:
MasaIta
Odin quando carico I file allegati nella guida deep Clean su pda, Phone e csc mi fa cliccare start ma mi dice fail e non conclude niente...
Quale guida?
Metti il link
-
-
Salve a tutti, sono possessore di un galaxy s3, ho notato che da quando ho cambiato operatore da Tim a Wind non navigo piu velocemente come con Tim, oggi in particolare non navigo per niente, o meglio, in wifi circa 6 mb in connessione dati, 0.3mb/s, pochi giorni fa ho sostituito la rom con la s4 revolution, puo influire la diversa rom sul fatto che con la connessione dati non navigo..?.....grazie mille