Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MasaIta
Prova con questa
Guida Deep Clean S3 JB Edition
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055
Sembra uguale, ma non lo è
In bocca al lupo
Quote:
piercardo
Salve a tutti, sono possessore di un galaxy s3, ho notato che da quando ho cambiato operatore da Tim a Wind non navigo piu velocemente come con Tim, oggi in particolare non navigo per niente, o meglio, in wifi circa 6 mb in connessione dati, 0.3mb/s, pochi giorni fa ho sostituito la rom con la s4 revolution, puo influire la diversa rom sul fatto che con la connessione dati non navigo..?.....grazie mille
Non conta la rom, ma il modem
Quindi vedi che modem avevi prima e mettilo al posto del tuo attuale
Sempre che sia possibile per la compatibilità dei nuovi modem
Magari prima di agire, chiedi conferma qui
-
Bella domanda!!, allora, inizialmente avevo la rom stock 4.1.2, poi sempre stock mi ha aggiornato alla 4.1.2 con la famosa EMG4, poi ho installato sempre stock con odin la 4.3 originale, adesso monto la s4 rivolution 4.3 ..... Se clicco con il tastierino #1234# leggo:
AP I9300xxugmj9; CP I9300XXEMG4 ; CSC UNKNOW
-
Quote:
piercardo
Bella domanda!!, allora, inizialmente avevo la rom stock 4.1.2, poi sempre stock mi ha aggiornato alla 4.1.2 con la famosa EMG4, poi ho installato sempre stock con odin la 4.3 originale, adesso monto la s4 rivolution 4.3 ..... Se clicco con il tastierino #1234# leggo:
AP I9300xxugmj9; CP I9300XXEMG4 ; CSC UNKNOW
Ok, potremmo arrivarci per esclusione
Ti trovavi bene con l'ultima 4.3 stock, dico bene?
Se è si, allora qual'era la 4.3?
Mj9? Mk6? ML2? Inglese, Svizzera, italiana?
Altrimenti, vai direttamente per prove, tanto i modem 4.3 sono 3/4 in tutto
-
Si mi trovavo bene, la rom era la mk6 perche la precedente mj9 era piena di bag ed era italiana
-
Quote:
piercardo
Si mi trovavo bene, la rom era la mk6 perche la precedente mj9 era piena di bag ed era italiana
Scarica ed installa il MODEM: MK6
-
Quote:
dieguccio
dieguccio sei un grande :)
il telefono da una situazione di morte è rinato ma adesso ho il problema delle chiamate...
mi dice soltanto chiamate di emergenza...
è normale o devo fare altro???
-
Quote:
MasaIta
dieguccio sei un grande :)
il telefono da una situazione di morte è rinato ma adesso ho il problema delle chiamate...
mi dice soltanto chiamate di emergenza...
è normale o devo fare altro???
Controlla se il numero di imei coincide con quello sotto alla batteria. Lo vedi dalle impostazioni del telefono.
-
Quote:
satoshi
Controlla se il numero di imei coincide con quello sotto alla batteria. Lo vedi dalle impostazioni del telefono.
no, l'imei è diverso rispetto a quello presente sotto la batteria...
-
da quando ho installato la 4.3 non riesco ad accedere alla microsd dalla recovery...come faccio?
-
Quote:
marcopaolo
da quando ho installato la 4.3 non riesco ad accedere alla microsd dalla recovery...come faccio?
Quale recovery usi?