CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2973 di 3650 primaprima ... 19732473287329232963297129722973297429752983302330733473 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 29,721 a 29,730 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Fammi capire, se hai messo un nandroid backup ti è rimasto sia root che recovery , puoi passare già a mettere l'ultima cyano.
    Se vuoi più chiarimenti puoi anche chiedere nel thread https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
    Ho flashato per la prima volta con il file CWM_6.0.4.7.flashable.zip

Poi ho messo cm-10.2.0-i9300.zip

Ora ho cyanogenmod su android 4.31 Versione cm: 10.2.0-i9300

Ora per mettere questo benedetto android 4.4?

--- EDIT---

Ma cm11 non è basato su android 4.4? Quindi adesso sto apposto giusto? Di cm11 ho messo la versione stable che risale al 2013-12-02 mentre nightly 2014-07-31
    Ultima modifica di m4tt3o; 31-07-14 alle 22:50

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4tt3o Visualizza il messaggio
    Ho flashato per la prima volta con il file CWM_6.0.4.7.flashable.zip

Poi ho messo cm-10.2.0-i9300.zip

Ora ho cyanogenmod su android 4.31 Versione cm: 10.2.0-i9300

Ora per mettere questo benedetto android 4.4?

--- EDIT---

Ma cm11 non è basato su android 4.4? Quindi adesso sto apposto giusto? Di cm11 ho messo la versione stable che risale al 2013-12-02 mentre nightly 2014-07-31
    Fai un giro in sezione modding e chiedi in caffè point quale rom ti piacerebbe provare
    https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-447.html

4. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

m4tt3o (02-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

In teoria si, però non quadra una cosa ripristinando il nandroid backup per tornare identico a come eri resti comunque con root e recovery, quindi con la restrizione aziendale.
    Devi necessariamente passarci sopra con odin (dopo aver ripristinato il backup)senza fare wipe.
    OK, grazie, ma passare sopra con odin vuol dire perdere quindi parte o tutto il nandroid backup?
    Allora, quello che vorrei far io è passare a ciano potendo utilizzare il soft aziendale per leggere l'email che come restrizioni tra le tante (piccole restrizioni) mi chiede che non ci sia il root, che possa essere impostato un passcode al blocco schermo e che i dati possono essere crittografati.
    Per il root ho capito che sulla ciano posso toglierlo con una semplice funzione (mi confermi?), per gli altri non credo ci siano problemi.
    Ora, vorrei provare la ciano e se poi non mi soddisfa o non riesco ad utilizzare il software per leggere l'email aziendale tornare all'attuale firmware, ma siccome il telefono adesso è bello impostato (anche se un pò lento e con qualche lag) vorrei poter tornare alla situazione attuale.
    Come la vedi?
    Grazie

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fonzie007 Visualizza il messaggio
    OK, grazie, ma passare sopra con odin vuol dire perdere quindi parte o tutto il nandroid backup?
    Allora, quello che vorrei far io è passare a ciano potendo utilizzare il soft aziendale per leggere l'email che come restrizioni tra le tante (piccole restrizioni) mi chiede che non ci sia il root, che possa essere impostato un passcode al blocco schermo e che i dati possono essere crittografati.
    Per il root ho capito che sulla ciano posso toglierlo con una semplice funzione (mi confermi?), per gli altri non credo ci siano problemi.
    Ora, vorrei provare la ciano e se poi non mi soddisfa o non riesco ad utilizzare il software per leggere l'email aziendale tornare all'attuale firmware, ma siccome il telefono adesso è bello impostato (anche se un pò lento e con qualche lag) vorrei poter tornare alla situazione attuale.
    Come la vedi?
    Grazie
    Come detto prima, e cioè procedura root e recovery, backup efs e azzerare counter, con cyano dici che c'è la scelta di toglierlo puoi provare ma se il telefono in impostazioni stato risulta personalizzato per via della recovery potrebbe non funzionare.
    Per ritornare alla situazione attuale dopo aver messo il nandroid devi flashare con odin il firmware senza fare wipe.
    Non è garantito che non entra in boot loop, tutto da provare.

7. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

fonzie007 (01-08-14)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3 neo

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Fammi capire, se hai messo un nandroid backup ti è rimasto sia root che recovery , puoi passare già a mettere l'ultima cyano.
    Se vuoi più chiarimenti puoi anche chiedere nel thread https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html

Dici che già hai fatto un reset ai dati di fabbrica, si può provare con una nuova installazione con odin.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html

Facci sapere
    Vi espongo il m,io problema, premetto che non sono molto esperto ma:
    Sul mio s3 ho la Imperium rom, ho avuto problemi ad installarla, ad esempio si accendeva e rimaneva a schermo nero. dopo un po è andata a buon fine l'installazione. Poi, ho dovuto reinstallarla circa 1 settimana e mezzo fa, quando dopo aver installato un app fotocamera da terze parti, la stock non partiva più. Ora, l'ho installata nel complesso da più di un mese.. Fino ad oggi, tutto andava bene. Mi sono svegliato, ho inviato un messaggio, ne ho ricevuto uno, ma quando sono andato a rispondere non mi faceva inviare.
    Ho provato a chiamare e dice "Non registrato sulla rete". L'imei che dice il telefono è lo stesso che c'è sulla scatola. In impostazioni- altre reti- reti mobili- operatori di rete escono tutti gli operatori, ma non più vodafone.
    Come faccio? Io sinceramente ho paura a riflashare ecc

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho una questione (per voi certamente banale, ma non per me) da sottoporvi.
    Da due anni ho un S3 e adesso, scaduta la garanzia, vorrei migliorarne le prestazioni (diventate davvero ridicole).
    Ho sentito parlare di cyanogenmood, root etc.
    Insomma, poichè non sono affatto esperto nè in grado di fare cose complicate, qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo cosa potrei fare?
    Sul forum...mi sono perso!
    Grazie mille!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3 neo

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Dici che già hai fatto un reset ai dati di fabbrica, si può provare con una nuova installazione con odin.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html

Facci sapere
    Puoi aiutarmi? E' urgente...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3 neo

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Quindi hai già mg4 installato
    Se digiti *#06#, l'imei corrisponde a quello sotto la batteria?
    Sul mio s3 ho la Imperium rom , ho avuto problemi ad installarla, ad esempio si accendeva e rimaneva a schermo nero. dopo un po è andata a buon fine l'installazione. Poi, ho dovuto reinstallarla circa 1 settimana e mezzo fa, quando dopo aver installato un app fotocamera da terze parti, la stock non partiva più. Ora, l'ho installata nel complesso da più di un mese.. Fino ad oggi, tutto andava bene. Mi sono svegliato, ho inviato un messaggio, ne ho ricevuto uno, ma quando sono andato a rispondere non mi faceva inviare.
    Ho provato a chiamare e dice "Non registrato sulla rete". L'imei che dice il telefono è lo stesso che c'è sulla scatola. In impostazioni- altre reti- reti mobili- operatori di rete escono tutti gli operatori, ma non più vodafone.
    Come faccio? Io sinceramente ho paura a riflashare ecc

Facendo *#1234# esce:
    AP: I9300XXUGND5
    CP: I9300XXUGNA8
    CSC: I9300ITVEMG2

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Come detto prima, e cioè procedura root e recovery, backup efs e azzerare counter, con cyano dici che c'è la scelta di toglierlo puoi provare ma se il telefono in impostazioni stato risulta personalizzato per via della recovery potrebbe non funzionare.
    Per ritornare alla situazione attuale dopo aver messo il nandroid devi flashare con odin il firmware senza fare wipe.
    Non è garantito che non entra in boot loop, tutto da provare.
    OK, grazie

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nelloflea Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho una questione (per voi certamente banale, ma non per me) da sottoporvi.
    Da due anni ho un S3 e adesso, scaduta la garanzia, vorrei migliorarne le prestazioni (diventate davvero ridicole).
    Ho sentito parlare di cyanogenmood, root etc.
    Insomma, poichè non sono affatto esperto nè in grado di fare cose complicate, qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo cosa potrei fare?
    Sul forum...mi sono perso!
    Grazie mille!
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
    Se vuoi la procedura per azzerare la puoi saltare serve per la garanzia.
    Quote Originariamente inviato da Lorenzocante Visualizza il messaggio
    Puoi aiutarmi? E' urgente...
    Rifacendo la ricerca operatori mobili non trovi più Vodafone, potrebbe essere un problema dell'operatore.
    Il backup dell'efs fatto in precedenza c'é l'hai?

14. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

nelloflea (01-08-14)

Pagina 2973 di 3650 primaprima ... 19732473287329232963297129722973297429752983302330733473 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio