Sicuro che non sia la zona che ha dei disservizi sul segnale?
Provato a cambiare modem?
È possibile mettere il Samsung apps?
Samsung Galaxy SIII
[ROM] Imperium Kk V1.0
[2ndROM] Imperium v26
[Kernel] Boeffla Kernel
RICORDA ILQUI SOTTO A SX!
Salve ragazzi, necessito di delucidazioni, ho appena acquistato un galaxy s3 usato con ancora un anno di garanzia ma ho notato che la versione jb è la 4.2.2 volevo sapere se esce la 4.3 posso fare l'aggiornamento via kies? oppure, posso ritornare alla 4.1.2 tramite kies? ed eventualmente in tutto questo perdo la garanzia?
grazie!
p.s. l'applicazione root cheker mi dice che il dispositivo non è rootato.
Se la versione attuale è la 4.2.2 (che non è mai uscita ufficialmente ) allora il telefono è stato modificato (probabilmente hanno tolto il root prima di vendertelo) quindi la garanzia non è più valida (puoi recuperarla seguendo la guida di dieguccio https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158401 ). Per quanto riguarda l'aggiornamento al 4.3 sarà rilasciato a breve. Per aggiornare tramite kies il telefono non deve essere modificato (quindi segui la guida), oppure aggiorni tramite Odin.
Samsung Galaxy s3 i9300
Rom: Omega
Kernel: Boeffla
Mod: Jkay, Acid Audio Engine
Domando: ho roottato con framaroot, poi tramite goomarket ho installato TWRP, il telefono ora stàto modificato,ma vorrei sapere se il counter e stato modificato, come si fà ad andare a vedere lo stato del counter con TWPR?
Comincia con il riportarlo come nuovo
Poi se vuoi, ricominci con il modding, ma almeno sai di cosa parli e sai quello che ha il tuo Telefono
Mettilo in download mode e controlla il DOWNLOAD CUSTOM BINARY, la giusta dicitura è: NO
Controlla anche, se all'accensione hai un piccolissimo punto esclamativo rosso, nell'angolo alto sinistro, intendo sulla boot, quando lo schermo è nero
Allora nessun punto esclamativo rosso, però in download mod mi dice custom binary YES 1 mounth giusto per conoscere perchè il mio cell fece il bagno in piscina con mio figlio, dopo 1 settimana comprato, non si accendeva più chiaramente il sensore di umidità diventò bianco di conseguenza fuori garanzia, siccome il mio lavoro è riparare TV avendo una certa conoscenza smontai l's3 e lo rimisi a posto, quindi del counter a 1 non è un problema di assistenza ma avendo TWRP non posso usare Triangle Away è cosi grazie dieguccio