Per favore qualcuno può aiutarmi? Il tel non si carica più. Non è il cavo ne l'ingresso. Ho letto che può essere dovuto al kernel. Avevo messo boeffa ma subito tolto. Ora ho nightly del 20 ma sempre lo stesso problema. Aiuto
Per favore qualcuno può aiutarmi? Il tel non si carica più. Non è il cavo ne l'ingresso. Ho letto che può essere dovuto al kernel. Avevo messo boeffa ma subito tolto. Ora ho nightly del 20 ma sempre lo stesso problema. Aiuto
1) Se cambi kernel ricordati sempre di usare lo script di pulizia.
Lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3057388
2) È un noto problema del caricatore del nostro S3 (accade anche con stock Samsung).
Prova a cambiare semplicemente il cavo USB del caricatore in dotazione (io risolsi proprio così).
Se cavi USB sostitutivi non ne hai, passa direttamente ad alimentatori di altri smartphone.
Detto questo: non sei nella discussione adatta.
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
spongy (22-11-13)
Intanto molte grazie per la risposta.
Dopo aver provato il boeffa ho usato lo script di pulzia e riflashato CGM, ma il problema rimane.
In pratica metto il tel in carico e Galaxy Charger mi indica 600mA, poi, senza che tocco il telefono, questo valore continua a scendere fino a 100 ed il tel non si carica.
Non è il carica batteria, ne ho provati già 3 e non ho risolto nulla.
Scusatemi se non ho individuato l'esatto forum ma non saprei dove chiedere aiuto
Spero sia la sezione giusta...allora, sono con Rom miui v5 in questo momento e fin qui tutto bene. L'unica cosa che non mi garba proprio è il player musicale e qui sorge la domanda.
Siccome la miui per s3 è su base samsung posso portare il player stock samsung sulla miui e ovviamente aggiungere i permessi? Se la risposta è si, da dove posso prendere l'apk del player? Grazie
ciao, riporto qui un mio dubbio da neofita android:
perchè installare una ROM e non usare semplicemente android di base?
ho un s3 brand vodafone
Non credo mi manchino le capacitò, ma il tempo per seguire il modding...
grazie per i consigli![]()
Una room si installa per dare capacità più ampie e personalizzabili al cellulare...
Chi ha capacità, tempo e voglia, con Android può farlo..
Altrimenti sfrutta quelle già ampie del telefono stock..
Ma se entri nel thread di una room qualunque ti sarà più facile, apprezzarne le qualità..
Qui si trattano i problemi che derivano perlopiù da operazioni sbagliate, nel praticare il modding
..![]()
Ultima modifica di gion65; 21-11-13 alle 01:32
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
80ale (21-11-13)
In linea di massima, non dovrebbe essere un problema, Però la MIUI fa parecchie modifiche al software, non hai provato a chiedere nel thread della rom?
Secondo me va bene, ma è meglio un riscontro da chi la usa![]()
Effettivamente, oggi i terminali offrono già ottime prestazioni
Una rom custom, affina queste ottime sopracitate e molto spesso, le esalta migliorando particolari specifici, come i colori o anche i suoni
Poi c'è tutta la parte grafica, che molte rom stravolgono, colorano, personalizzano o meglio ancora, danno a te la possibilità di modificarla come meglio credi
Poi diventa un divertimento e il perché lo fai, non te lo chiedi nemmeno più![]()
guarda ... i mio consiglio è di usare la Cyanogenmod Installer da Play Store ... io l'ho usato una settimana fa per avere la cyanogenmod 10.2 (cioè Android 4.3) sul mio GS3 e nonostante qualcuno che diceva di avere vari problemi o bug , io mi trovo benissimo (niente bug , niente blocchi , ecc) ... anzi ... molto moglio che con l'android di base ... l'unico consiglio è di non avere fretta e sopratutto fare il backup dei dati (cosa che io come uno scemo non ho fatto , ma vabbe)