CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3275 di 3650 primaprima ... 2275277531753225326532733274327532763277328533253375 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 32,741 a 32,750 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di friziani

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Busi box sono delle librerie che possono servire a svariate applicazioni che funzionano al meglio con il root e busy box.
    La installa dal play store , l'avvii e premi il tasto centrale quando arriva al 100% le librerie sono installate.
    Queste apk che dici non puoi installarle normalmente?
    grazie per la risp
    allora io avevo problemi ad installare busybox la volta scorsa perchè mi dava un msg di errore forse riferito all'esecuzione del root che non era andata a buon fine quindi come si fa a controllare che il root sia stato eseguito correttamente? considera che pernsando fosse una limitazione di supersu free ho preso anche la versione pro a pagamento ma nemmeno ho risolto, bah, e poi busybox mi serve per lil backup della EFS ma se nn riesco ad installarlo non lo posso fare
    cmq le apk di cui parlo sono sostanzialmente xposed installer trinagle away e tabletmetrics(per ora mi sto focalizzando sulla personalizzazione "di base" poi passo alle rom; a proposito ma forse il root non andava a buon fine perchè non il kerel rimane sempre quello?
    (considera che la mia prima domanda riguardo la cwm senza la app sul tel l'ho già posta nell'apposito 3d e nessuno mi ha risposto, e nemmeno riguardo le altre questioni )
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel

tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

2.  
    Androidiano L'avatar di salvo19881

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da friziani Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi
    dopo aver riscontrato problemi nel terminale dopo averlo rootato ho riportato il tutto al firmware originale, ma la cosa mi sta stretta... adesso prima di eseguire di nuovo le varie procedure avrei una serie di domande.
    innanzitutto ho intenzione di eseguire prima il root con autoroot tramite odin e poi installare sempre tramite odin la cwm ma non so quale versione perchè se installo direttamente l'ultima sul terminale non ritrovo l'app della recovery e quindi non ho la possibilità di installare le apk dalla sdcard ed è questo il primo problema; il secondo è: ma busyubox a che serve e come si installa?
    spero che qualcuno mi risponda
    buonagiornata
    prova con philz touch 6.25.0
    Prima di essere passato al cm11 , con le varie procedure avevo messo i permessi di root(non ricordo come) e non potevo installare da recovery.
    Successivamente ho messo cwm e , potevo installare ma non avevo i permessi di root -.-'
    Risolto con philz =)

Androidiano

Smartphone
    huawei P20, 128 GB - 4 GB RAM

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buongiorno ragazzi, ho un problema gravissimo!! (o almeno così sembra)
    in pratica ieri sera il mio s3 era completamente funzionante, l'ho messo come tutte le sere sotto carica e son andato a dormire.
    questa mattina, stacco il cellulare dal caricatore e vedo che il led verde della ricarica rimane acceso, provo a sbloccarlo ma niente. allora ho tolto la batteria, provo a riaccenderlo e niente, rimaneva bloccato su "samsung galaxy sIII i9300". allora ho provato ad entrare in recovery, ma niente.
    così ho pensato di metterlo in download mode (in download ci va) e di flashare la rom stock 4.3 ma odin si bloccava su modem.bin ... e poi fail!
    così ho staccato il cellulare e riaccendendolo mi esce "firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in kies & try again", allora ho provato a collegarlo a kies, ma non viene riconosciuto... ho provato a fare un deep clean 2 ma niente, odin mi dice fail sin da subito!! ...che faccio, lo butto??
    per la cronaca, fino a ieri sera montavo la rom cyanogenmod 12 unofficial di temasek... e poi è morto. consigli, aiuti??
    vi ringrazio infinitamente...

ah, per la cronaca... il cellulare stamattina quando l'ho preso era a dir poco ghiacciato!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei farvi presente e chiedervi aiuto riguardo al problema che sto riscontrando sul mio SGS3 (gt i9300) nella procedura per ottenere i permessi di root. In particolare quando starto la procedura con Odin (telefono in download mode, odin lo vede e instaura il collegamento), essa si blocca su recovery.img e non va avanti, ho aspettato qualche oretta ma niente da fare. Ho usato questo file autoroot, come consigliato da alcune guide in giro per il web: CF-Auto-Root-m0-gti9300.zip, inoltre vorrei specificare che ho provato più volte a scaricare i files necessari appositi per il mio dispositivo (come i driver), ho cercato di lavorare con Odin versione 3.07 e versione 3.10.0. Ho provato a farlo sia in presenza del processo di Kies, che in sua assenza. Ho addirittura provato a disattivare antivirus (per assurdo). Il risultato è sempre lo stesso, ossia Immagine.jpg
    Vi ringrazio della risposta sperando che si risolvi questo problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Ti suggerisco una soluzione che mi ha aiutato con problemi di driver in altri telefoni.
    Scarica questo tool per windows https://dl.dropboxusercontent.com/u/...deview-x64.zip
    E' uno stand alone,lo lanci e elimini tutte le voci relative ai driver usb dove appare scritto samsung.Dopodichè riavvii il pc e reinstalli i driver che ti suggerisce Startrek.Poi colleghi il telefono e vedi se hai risolto.
    andando a vedere dappertutto ho scoperto come fare. Dovrei entare in uart mode e cambiare delle impostazioni...per accedere a questa modalita devo utilizzare i codici segreti che ci sono nella tastiera telefonica...ora...ho un problema...e da un po che questi codici non mi funzionano piu.
    come faccio a farli rifunzionare?

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Se usi una rom aosp non funzionano i codici a tastierino, a parte quello dell'IMEI, o per lo meno con le cyano è così quindi credo anche con tutte le altre rom aosp
    Quote Originariamente inviato da Abba17 Visualizza il messaggio
    andando a vedere dappertutto ho scoperto come fare. Dovrei entare in uart mode e cambiare delle impostazioni...per accedere a questa modalita devo utilizzare i codici segreti che ci sono nella tastiera telefonica...ora...ho un problema...e da un po che questi codici non mi funzionano piu.
    come faccio a farli rifunzionare?
    OnePlus 3

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Se usi una rom aosp non funzionano i codici a tastierino, a parte quello dell'IMEI, o per lo meno con le cyano è così quindi credo anche con tutte le altre rom aosp
    oook grazie mille
    metto una based stock, provo a fare quello che ho letto e vedo se risolvo
    siiiiiiii ce l ho fattaaaaaa
    il computer mi sta installando il dispositivoooo
    praticamente dovevo cambiare un impostazione...da "usb via modem" a "usb via pda"
    ho dovuto mettere la 4.3 per farlo
    non ho mai capito come ha fatto a cambiarsi questa impostazione pero
    mi interesserebbe capirlo

mi sembrava di aver risolto ma non e cosi...non riesco a farmi vedere da odin e ad ogni riavvio la modifica dell impostazione si resetta
    Ultima modifica di Abba17; 12-02-15 alle 23:37

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,mi sono appena iscritto a questo magnifico forum.
    Ho un problema,pochi giorni fa ho roottato il mio cell.
    Adesso ho il root con la app di SuperSu 2.40 free , quando entro nell'app mi chiede un aggiornamento binary.
    quando aggiorno mi da errore ...come faccio a risolvere?

non sono capace a installare i binary da cwm ? si puo rischiare un brick completo del device?
    Ultima modifica di stefanotaino01; 13-02-15 alle 15:37

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,413 volte in 5,975 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanotaino01 Visualizza il messaggio
    Ciao,mi sono appena iscritto a questo magnifico forum.
    Ho un problema,pochi giorni fa ho roottato il mio cell.
    Adesso ho il root con la app di SuperSu 2.40 free , quando entro nell'app mi chiede un aggiornamento binary.
    quando aggiorno mi da errore ...come faccio a risolvere?

non sono capace a installare i binary da cwm ? si puo rischiare un brick completo del device?

Unito a Thread di competenza.......

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti,
    credo sia questa la sezione più adatta ad esporre il mio problema.
    Premetto che già letto numerosi thread, guide, video guide etc. (inglese, italiano, aramaico antico...), ma il problema persiste.

Sul mio S3 No Brand, è montata una cyanogenmod 11 e fino a ieri non mi ha dato problemi (o meglio non così importanti).
    Ieri, si è riavviato ed è rimasto sul logo Samsung .

Sono entrato quindi nella ClockworkMod Recovery v6.0.4.6 ed ho visto i vari messaggi di errore:

E:Can't mount /cache/recovery/command
    E:Can't mount /cache/recovery/log
    E:Can't open/cache/recovery/log
    E:Can't mount /cache/recovery/last_log
    E:Can't open/cache/recovery/last_log
    E:Can't mount /cache/recovery/last_install
    E:Can't open /cache/recovery/last_install

Non mi permette di reinstallare il Nandroid Backup, un'altra (o la stessa ROM) o di fare i vari wipe.
    Posso invece navigare tranquillamente nella sdCard esterna.

Ho provato con il flash del firmware originale (I9300XXUGND5_I9300ITVGNE1_I9300XXUGNA8_HOME.tar.m d5) attraverso Odin v3.09 (ma anche altre versioni), ma è sempre un fallimento.
    Anche il file pit non riesce a riscrivere le partizioni.

Ho anche provato a modificare il file della cyanogen "updater-script", ma niente.

Come posso sbloccare questa situazione?

Ringrazio in anticipo

ciao

Pagina 3275 di 3650 primaprima ... 2275277531753225326532733274327532763277328533253375 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio