infatti...io sto usando quello...ma non voglio bloccare meteo o orologio visto che li uso....e poi ho preso proprio l's3 proprio per non dovermi preoccupare dei processi in background....
io non riesco a congelare le applicazioni con titanium...non me lo fa fare...soluzioni?
concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......
Eliminati tutti Vediamo se il cell è stabile
Al momento ho 341MB liberi di RAM anzi 361 perchè 20Mb sono delle impostazioni...
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA IL QUI A SX!
Occhio che questi son quelli per il widget nel lockscreenAccuweatherDaemonk@. apk
AccuweatherWidgetk@. apk
AccuweatherWidget_Main.apk
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA IL QUI A SX!
Qualcuno ha provato o sa se si possono disattivare latitude e google talk? Perché non usandoli non mi dispiacerebbe disattivarli riuscendo magari a recuperare ancora qualcosina in ram...
Device: Samsung Galaxy SIII Marble White 16GB
Rom: WanamLite v4.0
Kernel: Siyah 1.7rc1
Modem: XXDLIJ
Launcher: Nova Launcher Prime 1.3.2
Carrier: Vodafone
Memory: Sandisk Mobile Ultra 32GB Class 10
Also modding a Samsung Galaxy S2 NFC White...
ok gtalk disattivato...
Device: Samsung Galaxy SIII Marble White 16GB
Rom: WanamLite v4.0
Kernel: Siyah 1.7rc1
Modem: XXDLIJ
Launcher: Nova Launcher Prime 1.3.2
Carrier: Vodafone
Memory: Sandisk Mobile Ultra 32GB Class 10
Also modding a Samsung Galaxy S2 NFC White...
Ciao a tutti
Premetto che sono nuovo del forum.
Volevo sapere come si usa titanium? Io ho un galaxy s3 originale senza root.
Per congelare le app del sistema come Titanium devo fare la modifica o c'è qualche modo??
Ultima modifica di pegliese93; 26-06-12 alle 14:12