Originariamente inviato da Angy90
È un bug che riscontro anche io con la jb 0.6 utilizzando l'apposito messaggi versione aosp
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Angy90
È un bug che riscontro anche io con la jb 0.6 utilizzando l'apposito messaggi versione aosp
SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
Ecco finalmente ci siamo : ho installato l ultima cyano in cui hanno inserito i driver GPU,il kernel e altre chicche dal JB ufficiale del modello lte. Qui è fluido come ios . Che sia di esempio per Samsung
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate l'OT ma...provate a reinstallare la 1.4.4 dopo aver provato tante rom di JB...non c'é paragone...velocità stabilità e personalizzazione...nella speranza che JB ufficiale dia queste soddisfazioni e non sia un flop tutto laggoso come ora...a mio avviso la 1.4.4 è la migliore...
è si che io non sono di certo un manico per ste cose.....ma io tutti questi problemi non li ho......avevo la 1.4.4 ho installato diretto la 0.6 e per levarmi lo sfizio ho installato pure il tema kalagaus preso dalle prime ics....dopo due giorni di utilizzo va che è una bomba...non saprei che dire....sicuro non installerò sul mio s3 altro che non sia foxhound :-)
Ma la fotocamera nuova che hanno aggiunto tra le utility della 0.6 come si installa? io ho provato sia con la procedura tramite modalità recovery o anche eliminando da system/app il file Samsung Camera, ma niente, rimane sempre quella !
Il problema potrebbe venire dal fatto che ho installato in precedenza quella del Galaxy Note 2 assieme alla galleria?
Grazie in anticipo!
Ultima modifica di Mariolino93; 23-09-12 alle 23:53
Ho provato TUTTE le rom JB e volevo segnalare che solo con la Fox (ho provato la 0.1 fino alla 0.6) il software ScreenModeWidget non funziona e crasha quando lo inserisco nel desktop..
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Io continuo ad avere problemi con wind, in 3g ogni tanto si addormenta la connessione e tocca spostare in 2g o riavviare. Ho provato anche a cambiare modem ma niente..