CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Bernyr con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 622 di 1277 primaprima ... 1225225726126206216226236246326727221122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,211 a 6,220 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6211
    Senior Droid L'avatar di android2


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ma voi riuscite a condividere le foto facebook con EXPORT TO SD???? A me è sparito

  2.  
  3. #6212
    Androidiano VIP L'avatar di Vicky706


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sesame Street
    Messaggi
    1,403
    Smartphone
    Note edge

    Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frusinate Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Ho un s3 no-brand e sto aspettando anche io l'aggiornamento ufficiale. Se metto questa rom dite che è meglio (anche se so che siete di parte). Riceverò futuri aggiornamenti della rom via OTA? Grazie

    P.s. i consumi della batteria sono meglio in questa rom o quella ufficiale?
    Guarda, devi vedere Tu... Certo e che qui hai un supporto IMMEDIATO e hai le ultime news, ma per quanto riguarda i cosumi credo che la rom orginale sia migliore.. ma questo dipende dal uso che ne fai.. io ne ho due (mio e moglie) tutti e due con Foxhound e mia moglie e esigente per quanto riguarda la batteria.. Pertanto di posso solo consigliare di pensarci, ma dirti anche che qui non sarai mai lasciato da solo...
    La Rom viene ottimizzata e aggiornata spesso anzi spessisssimo, per me Flashdipendente troppo poco ,ma per uno normale tanto.. penso che siamo a una aggiornamento ogni 15 giorni oramai, e tutti attendiamo la versione 4.1.2...
    Ultima modifica di Vicky706; 24-10-12 alle 14:28
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

  4. #6213
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vicky706 Visualizza il messaggio
    Guarda, devi vedere Tu... Certo e che qui hai un supporto IMMEDIATO e hai le ultime news, ma per quanto riguarda i cosumi credo che la rom orginale sia migliore.. ma questo dipende dal uso che ne fai.. io ne ho due (mio e moglie) tutti e due con Foxhound e mia moglie e esigente per quanto riguarda la batteria.. Pertanto di posso solo consigliare di pensarci, ma dirti anche che qui non sarai mai lasciato da solo...
    Prima di tutto grazie per l'immediata risposta. Sarei tentato nel montare questa rom anche per il vostro supporto. Mi potresti gentilmente elencare pregi e difetti tra la stock e questa rom? Grazie ancora

  5. #6214
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    raf non puoi mettere su ota il tema crazy?
    perche voglio provare la fox installandola da ota.. ma se non m gusta non vorrei riflashare tutto

    gracias


    Inviato dal mio super gs3 FoxHound JellyBean Androidiani App

  6. #6215
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Ragazzi flashata un oretta fa la rom ora la sto stressando per benino e la rom a primo impatto si presenta molto veloce, straordinaria graficamente, piena zeppa di funzioni!! Spero che non mi dia problemi nei prossimi giorni perche vorrei tenerla per tanto tempo, merita davveroo!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  7. #6216
    Androidiano VIP L'avatar di Vicky706


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sesame Street
    Messaggi
    1,403
    Smartphone
    Note edge

    Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frusinate Visualizza il messaggio
    Prima di tutto grazie per l'immediata risposta. Sarei tentato nel montare questa rom anche per il vostro supporto. Mi potresti gentilmente elencare pregi e difetti tra la stock e questa rom? Grazie ancora
    Pregi ce ne sono tanti.. difficile elecarli, fluidita, maggiore ram disponibile.. possibile istallare / modificare modem (Vodafone - Tim - Tre) wedendo quale va meglio.. ecc...
    Svantaggi ??? no, non saprei proprio..
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

  8. #6217
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vicky706 Visualizza il messaggio
    Pregi ce ne sono tanti.. difficile elecarli, fluidita, maggiore ram disponibile.. possibile istallare / modificare modem (Vodafone - Tim - Tre) wedendo quale va meglio.. ecc...
    Svantaggi ??? no, non saprei proprio..
    Mi sono quasi convinto. Tanto la provo. se poi non mi trovo bene, ritorno alla stock. Comunque è semplice installarla? Io sul mio s3 ancora non ho nè root nè recovery modificata. Come posso fare? Grazie

    P.S. E' presente google now?

  9. #6218
    Androidiano VIP L'avatar di Vicky706


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sesame Street
    Messaggi
    1,403
    Smartphone
    Note edge

    Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

    Tutto presente e funzionate.. per come istallare ti invito di leggere in prima pagina, il buon raffaele ha fatto una guida doc. Benvenuto tra noi...
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

  10. #6219
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vicky706
    Tutto presente e funzionate.. per come istallare ti invito di leggere in prima pagina, il buon raffaele ha fatto una guida doc. Benvenuto tra noi...

    Grazie mille. Provvederò subito.. Intanto il download è cominciato. ;-)... Mi consigli qualche modo per fare il backup delle App e delle impostazioni? L'ho appena fatto tramite kies ma nn so se dopo kies mi permetterà con la rom di ripristinare il backup. Grazieee


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #6220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    44
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il font del tema foxhound Black qual'è? Perché non so per quale motivo ma l'ho perso e quello che ho ora è troppo piccolo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 622 di 1277 primaprima ... 1225225726126206216226236246326727221122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy