No, devi scaricare lo zip, estrarre il file tar. md5 e copiarlo nella sd
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Ciao,ho effetuato l'aggiornamento LH1 con mobile odin,ma finchè scaricavo il pacchetto mi ha scaricato anche l'aggiornamento via OTA.Ora mi rimane l'avviso nostante abbia l'ultimo firmware.Come posso fare x cancellare l'avviso?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
BailA (18-08-12)
e se volessi aggiornare senza flashare?
mamma mia che figata, flashato il nuovo Firmware XXBLH1 ICS 4.0.4 (Italia) e cf 6.4 in due minuti netti, grazie di cuore ragazzi!
Ma quindi il flash con questo mobile odin pro é totalmente paragonabile a quello fatto da pc senza alcun calo d prestazioni o alcun tipo di problema ? E poi per quanto riguarda il flash di una rom stock partendo da una custom é possibile farlo con certezza ?
Spoiler:
Come faccio ad usare mobile odin pro per flashare cf root 6.4 (quindi x rootare, senza far partire il counter) se il programmino richiede x funzionare un s3 già rootato? Ho firmware ufficiale LH1.
Odin Mobile può essere usato solo se hai un dispositivo già rootato.
Per ottenere per la prima volta i diritti root devi flashare il Chainfire 6.4 con Odin. Solo successivamente potrai usare Odin Mobile
--
Io ho usato Odin Mobile per passare da ALF6 a BLH1....tutto perfetto
Per ottenere per la prima volta i diritti root devi flashare il Chainfire 6.4 con Odin. Solo successivamente potrai usare Odin Mobile
--
Io ho usato Odin Mobile per passare da ALF6 a BLH1....tutto perfetto [/QUOTE]
Ok grazie. Quindi flash classico con odin da pc e azzeramento counter !