Originariamente inviato da Aster96
esatto quelli sono gli ultimi che ha pubblicato henry.se no da qualche parte ci sono quelli di Riccardo, non so se li ha già editati in prima pagina.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
esatto quelli sono gli ultimi che ha pubblicato henry.se no da qualche parte ci sono quelli di Riccardo, non so se li ha già editati in prima pagina.
RaGa ho fleshato l ultimo siyha e la barra in alto dove ce lla batteria e l ora mi lampeggia tutta...che devo fare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi scusate la domanda molto banale ma per cicli di carica cosa si intende? Io personalmente metto il telefono sotto carica quando ho tempo libero magari al 40 % o 70 % dipende... va bene o è meglio farlo scaricare completamente prima di ricaricarlo?
Originariamente inviato da ZioSte
Ok ma uc la gpu non ho rallentamenti o lag? Mi spiego maglio con quei settaggi avrò lag o rallentamenti?
già altrove in questo thread s'è detto (ma repetita juvant) che non si tratta di underclock, ossia di qualcosa che fa girare più lentamente il processore, ma di undervolt, quindi un abbassamento della tensione. Un risparmio energetico "fai da te" che, nella pratica, non dovrebbe avere nessuna conseguenza sulla fluidità, ma produce un, seppur contenuto, risparmio energetico
riccardoPolaris (18-08-12)
Qualcuno mi può rispondere? So che è una domanda stupidissima ma non sono esperto
cicli di carica si intende quando da scarico (ma qui per scarico si intende la soglia di sicurezza oltre la quale sarebbe bene non lasciarlo scaricare di solito, ossia 10-15%) lo si ricarica completamente (ossia al 100%)
Non succede nulla a fare come fai te ogni tanto, a farlo sempre credo che, alla lunga, si riduca il tempo di vita della batteria, non so di quanto, sia chiaro! Diciamo che una batteria usata come fai te durerà più o meno la sua vita media approssimata per difetto, mentre invece fare cicli di ricarica completi e calibrando una volta al mese è il modo migliore per allungare il ciclo di vita medio della batteria
Più che altro per allungare il ciclo di vita di una batteria è meglio alternare facendo brevi e frequenti ricariche (tipo dal 30-40%) e scariche complete (circa 15%).