Vi segnalo che è stato rilasciato ufficialmente JB Android 4.1.1 anche per i GS3 Wind pda:I9300XXDLK1 csc:I9300WINDLK1
www . sammobile . com/firmware/?page=3&model=GT-I9300&pcode=WIN&os=1&type=1#firmware
Vi segnalo che è stato rilasciato ufficialmente JB Android 4.1.1 anche per i GS3 Wind pda:I9300XXDLK1 csc:I9300WINDLK1
www . sammobile . com/firmware/?page=3&model=GT-I9300&pcode=WIN&os=1&type=1#firmware
Originariamente inviato da zilaghe
Grazie ;-)
Inviato dal mio i9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, volevo sapere un paio di cose sui vari modem, io ora come ora ho una custom rom, HD Revolution 15.2
che monta il modem internazionale no brand DLJ1, volevo sapere:
- primo ho fatto un controllo con getril e mi dice che il ril montato sul telefono è sconosciuto,
come faccio a sapere se il ril che è installato è quello giusto? Questo può causare un consumo eccessivo del cell?
Per quel modem che mi consigliate?
- secondo avendo vodafone, non mi conviene usare un modem vodafone? Avere un modem non
specifico per il proprio operatore può causare un consumo eccessivo del telefono?
Grazie mille
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
Quando potremo avere il nuovo modem wind dlk1?...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per il firmware Leaked XXELK4 (4.1.2) quale modem posso installare? Nelle varie liste non ho trovato niente con questa dicitura.
Alla fine ho fatto che provare, e ho messo il modem Vodafone per jb, solo una curiosità ancora, discorso ril, come faccio a capire se quello che ho va bene col mio modem? Dove posso trovare il ril giusto?
Vi chiedo questo perché sul dual usavo getril che funzionava benissimo, ora vedo invece pareri negativi su getril, e installandolo continua a darmi ril sconosciuto senza propormi l'accoppiata giusta...
Grazie a chi saprà aiutarmi.
www.paolosoave.com
polmone76 (29-11-12)
Guarda, tutti noi ci abbiamo rinunciato a getril...non va e non va...quindi prova il modem che hai messo, verifica la velocità con speed test, vedi nelle impostazioni ->stato i dbm e asu e poi betterbatterystats verifichi anche il multipdp e le voci con "secril."....
polmone76 (29-11-12)
Solo un'altra cosa, sempre perché arrivo dal dual e le cose erano un po diverse, ma installando questo modem mi ha messo anche il ril corrispettivo? Oppure è una cosa a parte?
Grazie.
www.paolosoave.com
Il ril è già nel firmware e quindi già nel modem...ma chiaramente, capirai bene che cambiando continuamente i modem per provarli, impazziremmo a cercare i relativi ril, quindi flashi il modem e se tutto funge e tutto combacia (quei valori che ti ho scritto prima) allora sei a posto...
polmone76 (29-11-12)