Roota, non avere paura ... e' solo un telefono che costa come un televisore da 50"
ameris (28-07-12)
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Ultimi tre con lg8 operatore vodafone,palermo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Motorola Xoom codename-android-3-3-0-jellybean) Samsung Galaxy s3 Iphone4s
ragazzi io sto con la wind e devo dire che quando la linea va non mi posso lamentare...il problema è che a volta la linea è instabile e quanto attacco i dati perde una o 2 tacche di segnale...qualcuno ha trovato un super-modem per la wind?
ripeto non che mi lamenti, cerco solo un po di stabilità in piu...al momento la mia linea va cosi: Screenshot_2012-07-28-15-58-09.jpg
Ultima modifica di Osarco94; 28-07-12 alle 17:02
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
io col citofono sbrandizzato ex H3G, con sim H3G ho provato sia NELF1 che XXLFB, direi che come segnale mi ha soddisfatto più il nelf, ma l'xxlfb effettivamente consume meno batteria, ma penso che un cellulare sia creato per avere la ricezione migliore in ogni condizione, quindi secondo me dovrebbe essere ovvio che un modem più performante consumi di più di uno meno performante. Ovvio che con le varie migliorie si arriverà anche al giusto compromesso.
Ora ho installato l'ultimo arrovato LG8, domani vado in montagna e lo testo per bene se mi ricordo (ultimamente faccio fatica a ricordarmi quando devo pisciare:-)) domani sera o dopodomani posto le mie impressioni.
Ciao ragazzi, dopo tutte queste prove su un modello ALE8 che modem consigliate? ad ora io utilizzo un NELE4
Per prestazioni qual'è il migliore? e per minori consumi?
Operatore: 3
Zona: Roma e Viterbo
Ultima modifica di stifler83; 29-07-12 alle 22:04
Per vodafone cosa mi dite? Ho provato un po' tutti gli ultimi, ma imho il nele4 mi sa che prendeva di più. Mi sbaglio?
Sicuramente NELF1, ottimizzato per la 3 (anche NELE4 va bene, confrontali)
No non sbagli la serie N prende bene il segnale, prova nelf1 anche tu.
Per tutti,
Sono tornato a NELF1 perché è molto rapido nel roaming, con la 3 siamo quasi obbligati a rimanere sulla serie N... Fateci sapere per i test con gli altri operatori.
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4
Kernel Siyah 1.4 + Thunderbolt
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
molochgrifone (30-07-12)