Stai cominciando a capire male
Non c'entra il fatto che le rom siano o non siano samsung, ma se nella rom è presente o meno l'open source ril
GS3 Patatatalkando
Teoricamente dovrebbe essere scritto nelle caratteristiche della rom... A senso direi che l'open source ril può essere presente solo in una aosp, ma non necessariamente in tutte le rom su base aosp, io ad esempio sto su RootBox (aokp) e non è presente
GS3 Patatatalkando
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Cerco XXEMC3, qualcuno ce l'ha? mi serve che è modem originale del mio cellulare S3. grazie
Confermo che con Tim il modem AIDLI1 va alla grande !!
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
A me aidli1 consuma un po' troppo
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
sono passato alla revolution s4 e il modem funziona malissimo , segnale internet scarso e wifi che non funziona , ho provato a installarne uno adatto per la wind e uno per l italia ma non funzionano , nel pacchetto installato era presente il corrispondente ril , che posso fare ? avevo intenzione di ripristinare tramite odin il firmware ufficiale
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Ho notato che il modem aidli1 scalda parecchio quando si ha la connessione dati attiva per più di 15 minuti. .
Adesso provo quello emc2 e vediamo