CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 62 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 619
Discussione:

[KERNEL] Kernel stock modded, prestazioni e durata! Supporto e Discussione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Ubert io tifo per te

Sei ancora agli inizi, però hai lo spirito giusto!

Devi solo cercare di rallentare, più che altro per cercare di andare più alla radice delle cose e con santa pazienza riprendere tutti i fili di tutte le matasse. Vedrai che farai un buon lavoro. Io intanto forse, mentre ti aspetto, metterò su l'abyss. Boh, devo decidere

Comunque ho cambiato priorità, leggendo qua e là: se non si può risolvere l'usbstorageunmounted il supporto ntfs mi interessa meno, ma allora tutto ciò che può migliorare l'audio e lacquisizione video (foto o video) è benvenuto

Io tifo per te Henry

(anzi, se sapessi fare qualcosa mi metterei pure a lavorare per/con te, ma sono un incapace totale )
    ma certo!! metti metti tranquillo metti la nuova però!! guardala è li su wuala!

cmq gli altri kernel sono più completi perchè hanno mesi alle spalle di prove e poi hanno dietro una serie di persone preparatissime, io sono solo e figuriamoci ho 19 anni e sono ancora al liceo, tutto da imparare
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da henry-ubert93
    Originariamente inviato da mocassino
    Ubert io tifo per te

Sei ancora agli inizi, però hai lo spirito giusto!

Devi solo cercare di rallentare, più che altro per cercare di andare più alla radice delle cose e con santa pazienza riprendere tutti i fili di tutte le matasse. Vedrai che farai un buon lavoro. Io intanto forse, mentre ti aspetto, metterò su l'abyss. Boh, devo decidere

Comunque ho cambiato priorità, leggendo qua e là: se non si può risolvere l'usbstorageunmounted il supporto ntfs mi interessa meno, ma allora tutto ciò che può migliorare l'audio e lacquisizione video (foto o video) è benvenuto

Io tifo per te Henry

(anzi, se sapessi fare qualcosa mi metterei pure a lavorare per/con te, ma sono un incapace totale )
    ma certo!! metti metti tranquillo metti la nuova però!! guardala è li su wuala!

cmq gli altri kernel sono più completi perchè hanno mesi alle spalle di prove e poi hanno dietro una serie di persone preparatissime, io sono solo e figuriamoci ho 19 anni e sono ancora al liceo, tutto da imparare

Henry ma come batteria il tuo kernel è il migliore o qualcun'altro lo supera?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Aster non fai domande carine ad henry... c'è di meglio per la batteria IMHO ed è il phenomenal, però per i consigli chiedi in altri thread, perchè così demoralizziamo il povero henry.. comunque il franco ha ottime prestazioni ma nessun undervolt e quindi niente durata eccelsa di batteria e poi scalda come un fornetto..
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Aster non fai domande carine ad henry... c'è di meglio per la batteria IMHO ed è il phenomenal, però per i consigli chiedi in altri thread, perchè così demoralizziamo il povero henry.. comunque il franco ha ottime prestazioni ma nessun undervolt e quindi niente durata eccelsa di batteria e poi scalda come un fornetto..
    tranquillo non mi demoralizzo anzi è una spinta per andare avanti comunque si è vero il franco purtroppo pecca perchè non ha undervolt (peccato :S) però a prestazioni è superlativo!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da henry-ubert93
    Originariamente inviato da rizzotti91
    tranquillo non mi demoralizzo anzi è una spinta per andare avanti comunque si è vero il franco purtroppo pecca perchè non ha undervolt (peccato :S) però a prestazioni è superlativo!!

Rimango con il kernel di henry mi ci trovo bene pecca solo leggermente in fluidità ma sono sicuro che henry fará un ottimo lavoro

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Rimango con il kernel di henry mi ci trovo bene pecca solo leggermente in fluidità ma sono sicuro che henry fará un ottimo lavoro

Senior Droid

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

Devo fare 2 segnalazioni riguardo al kernel undervolt (premetto che uso la rom Omega v13) :
    1- ho ricevuto nel pomeriggio una chiamata alla quale non ho risposto, quindi sull'icona telefono è apparso il cerchietto rosso col numerino..purtroppo però quella mini-notifica non accenna ad andarsene (ho aperto e chiuso varie volte il programma telefono e persino riavviato il cellulare ma nisba) ;
    2- mentre stavo navigando su internet, nel passaggio da portrait a landscape (verticale - orizzontale) la schermata diventa totalmente nera e dopo una decina di secondi si ricarica lentamente tornando alla home;
    3- spesso quando sblocco il telefono o chiudo un app (tasto indietro), la schermata home si ricarica completamente (con il kernel stock si ricarica solo il widget del meteo col tempo).
    Spero che le mie segnalazioni possano esserti utili per il proseguio dei lavori ;-) e cmq complimenti ;-)

SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE

SAMSUNG GALAXY S6

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quello del launcher è un problema noto e c'e una guida per ovviare a questo problema x quanto riguarda il resto io non lho mai registrato e uso il telefono cm navigatore.. comunque grazie delle segnalazioni e grazie di usare il kernel, provvedero! di sicuro con jelly bean vedrete i miglioramenti ho gia fatto la versione sulla nuova leaked e appena uscira l'ufficiale sara tutto pronto )
    Ps: come rom proverei qualcosa di piu ottimizzato.. la wanam è ottima .. la mia non te lo dico xk non voglio sembrare ipocrita..

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

X la notifica devi andare sulle chiamate perse o levarla dal centro notifiche..è una cosa stock dell'ultimo aggiornamento

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Scusate x il terzo post ma non mi fa modificare.. io adesso ho il mio kernel da 36 ore e sta andando mokto meglio, durata ottima e fluidita buonissima anche con modalita risparmio energetico.. per l'appunto con la mia rom pero dove tutto è incorporato.. il launcher non si ricarica e ho ram costante a 380.. non con questo paragono le prestazioni al franco eh ma la durata si.. e considerato che al massimo ci si rimette appena in scrolling.. be dai magari a qualcuno va :P
    Apparte gli scherzi cob jelly bean sará tutto diverso. Ci sara il project butter e le mie modifiche x la batteria a quel punto si che diventeranno utili

Pagina 30 di 62 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio