Ragazzi qualcuno mi spiega come installare gmail inverted? ?
:eek:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno mi spiega come installare gmail inverted? ?
:eek:
Con un file manager(uno che usi i permessi di root e che posso scrivere nel sistema) vai in system/app e fai un backup del file Gmail, poi prendi il file inverted, lo rinomini come quella di default e lo incolli sempre in system/app, sovrascrivi e poi cambi le autorizzazzioni in rw/r/r, riavvii e dovresti essere apposto.
Io ho seguito questa "guida", l'ho letta da qualche parte ma se fossi in te aspetterei risposte da chi se ne intende :)
Segui questa guida :
Usually there are 2 or 3 copies. One will be in /system/app (that's the original Gmail that was pre-installed on the device) and there may be a few in /data/app (these are the updates installed from the Play Store). They'll be called "Gmail.apk," or "com.google.android.gm-[number].apk," An easy way to tell is to look for the Gmail icon.
You may need to delete the .odex files matching the APKs in step 5 too, if you have them. Neither I nor Artem had to do this, but there are many different ROMs out there, and we're trying to cover all bases. Ignore this step and only come back to it if something doesn't work later.
Reboot. Once you do, you should have no Gmail as far as Android is concerned.
You can try to install the Gmail 4.2 APK you downloaded at this point by tapping it in your favorite file explorer (move the APK to your device first, of course). If that doesn't work, or if you prefer ADB, fire up a command line and type adb install Gmail2.apk.
Per chi volesse attivare la funzione di registrazione chiamate ed avesse problemi con le mod postate fino ad oggi, può utilizzare questo file, si tratta del SecPhone.apk preso dalla Wanamlite su base DLJ5...appena installato su Revolution HD 15.1, testato e perfettamente funzionante, inoltre, con questo file, verrà eliminata anche la suoneria incrementale, all'arrivo di una chiamata la suoneria partirà da subito al massimo volume da voi impostato.
Va spostato con un file manager che consenta l'accesso ai file di sistema (Es Gestore file o root explorer) in System\App, quindi basta riavviare per avere la possibilità di registrare le chiamate ;)
Ciao zenigad. Allora io attualmente ho gmail installata da playstore. Non ho il file .apk in system/app ma solo quello in data/app.ho seguito la procedura ma una volta installata la versione 4.2 inverted dopo continua a dirmi sincronizzaZione fino allora'infinito..
Qualcuno mi può indicare come riuscire ad avere contemporaneamente il tema JB Domination, i 15 toggles ed avere la mod per la status bar 100% trasparente?
Ricominciamo da capo utilizzando root expolerer
1. scarica il file inverted apk anche da prima pagina e inseriscilo nella sd card interna
2. vai in root explorer system/app ed elimina, se ci sono, tutti i files che hai denominati con gmail (gmail.apk gmail.odex (se c'è) com.google/google.xxxx.gmail etc)
3. sempre in root explorer vai in data/app ed elimina se ci sono file denominati gmail
4. sempre in root explorer vai in sdcard e copia/sposta il file gmail inverted in system/app
5 da system/app installa il nuovo gmail inv.apk. Ti dirà che devi sostituire applicazione ed alla fine ti dirà che installazione non è andata a buon fine.
Riavvia il telefono e avrai il gmail inv montato
;)
il link del file non porta da nessuna parte..