Originariamente inviato da
lannyx1
allora partiamo dai confronti con la cyano:
velocità browser (a occhio ovviamente) uguale e più piacevole nei colori samsung
velocità rubrica identica, con un effetto più gradevole addirittura su samsung
velocità galleria ovviamente con la mod da me descritta, leggermente a favore della cm10 ma imparagonabile con quella stock
velocità dialer praticamente uguale e con la samsung ci sono più opzioni e gesture
consumi batteria forse meglio samsung ma durata come ics ho quasi
launcher, se leviamo il bug di quando passi dalle app ai widget (che poi basta aspettare 2 secondi..) quella samsung con questa rom e migliore e poi le ombre sulle icone e i bordi dei widget fanno la differenza (e poi a me mancavano i widget samsung..)
velocità in generale pressoché identica, la cyano puo' sembrare più leggera ma la samsung è più gradevole e se vogliamo moderna
per quanto riguarda i temi quelli samsung sono già black e potete sostituire la gmail.apk con quella black (solo lei)
mi raccomando se installate un altro kernel o aggiornate perseus successivamente
torna tutto laggoso come prima!
se volete usare l app email dovete sostituirla con quella della cyano perchè quella samnsung ha problemi a girare a 60 fps
installazione ti dico come ho fatto io
io avevo flashato la jb ufficiaile con odin
passato settimane a provare tutte le rom
schifato (ho anche un iphone ) sono passato alla cm10 cercando di portarmi dietro un pò di samsung e facendo solo i wipe prima di installarla non ho flashato ne la experimtal ne ics)
poi non so cosa mi è preso ma per una volta mi sono fidato della descrizione della rom , ho fatto il backup cm10 poi ho solo fatto i wipe e ho installato la rom con gli accorgimenti in prima pagina, risultato : ho cancellato il backup della cyano
avere il telefono completamente funzionante non ha prezzo
ps esiste un collezione delle app gmail youtube store ecc appositamente per samsung con sfondo nero, se la ritrovo ti mando il link