CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 56 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 62 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 611
Discussione:

[GUIDA] Soft Clean con Firmware Stock Integro [ICS e Jelly Bean]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gormita Visualizza il messaggio
    ciao Diego.
    leggendo il forum mi è sorto un altro dubbio. prima di seguire la tua guida devo backuppare la cartella efs? il mio non è un cell modificato.

grazie e buona giornata
    usando i firmware stock, non è indispensabile
    se vuoi farlo per precauzione, allora devi prima fare il root
    è una tua scelta, non obbligatoria

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    GALAXY S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao raga scusate è urgentissimo.
    sono bloccato da 15 min x una cavolata.
    la risoluzione dello schermo del mio netbook è 1024x600, quindi non si vedono i tasti start reset e exit di odin.
    c'è un altro modo x far partire il processo da odin senza avviare dal tasto start?
    senno posso disconnettere il cell dal netbook e eseguire il flash con odin dal pc desktop??

grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

ciao raga scusate è urgentissimo.
    sono bloccato da 15 min x una cavolata.
    la risoluzione dello schermo del mio netbook è 1024x600, quindi non si vedono i tasti start reset e exit di odin.
    c'è un altro modo x far partire il processo da odin senza avviare dal tasto start?
    senno posso disconnettere il cell dal netbook e eseguire il flash con odin dal pc desktop??

grazie
    no, non c'è altro modo

disconnetti tranquillamente

Baby Droid

Smartphone
    GALAXY S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho risolto installando l'utility altdrag, che consente di spostare la finestra al di fuori dell'area superiore dello schermo, semplicemente con il tasto alt sinistro e il pulsante sinistro del moue.
    l'operazione è andata a buon fine, ora reinstallero' il tutto e vi aggiornero' se riscontrero' le migliorie sperate.
    ad ogni modo, anche prima di flashare, il problema della batteria era rientrato semplicemente seguendo le indicazioni sul thread apposito, cioè scaricarla completamente un paio di volte, in modo che si ricalibrasse.
    ciao e buona domenica

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

ho risolto installando l'utility altdrag, che consente di spostare la finestra al di fuori dell'area superiore dello schermo, semplicemente con il tasto alt sinistro e il pulsante sinistro del moue.
    l'operazione è andata a buon fine, ora reinstallero' il tutto e vi aggiornero' se riscontrero' le migliorie sperate.
    ad ogni modo, anche prima di flashare, il problema della batteria era rientrato semplicemente seguendo le indicazioni sul thread apposito, cioè scaricarla completamente un paio di volte, in modo che si ricalibrasse.
    ciao e buona domenica
    ottimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ho una domanda...
    seguendo la guida ho fatto selezionato Wipe Data/Factory e ho premuto il tasto power,non so se è normale ma non è partita subito la procedura e mi ha mandato in un altra schermata in cui ci sono una fila di NO e circa a metà un YES ( sto andando a memoria), sono andato su YES e ho premuto il tasto power.
    è normale la cosa???
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di blasf70

Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vale77 Visualizza il messaggio
    ho una domanda...
    seguendo la guida ho fatto selezionato Wipe Data/Factory e ho premuto il tasto power,non so se è normale ma non è partita subito la procedura e mi ha mandato in un altra schermata in cui ci sono una fila di NO e circa a metà un YES ( sto andando a memoria), sono andato su YES e ho premuto il tasto power.
    è normale la cosa???
    grazie
    Si è normale

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti e complimenti per l'aiuto che date.

Ho da poco acquistato s3 della tre, non ho fatto ancora nessuna modifica però ho un problema: il secondo giorno dopo l'acquisto ha iniziato a riavviarsi da solo per 5/6 volte e poi ha smesso questa cosa mi è successa anche altre volte, mi capita che premendo il tasto laterale per sbloccare lo schermo nn accade nulla, schermo nero e dopo un po di secondi si riavvia, oppure ho dei rallentamenti pesanti e poi il riavvio, mi capita raramente anche delle schermate blu di piccola durata e poi il riavvio, alcune volte invece funziona perfettamente per ore!

ho provato con: disistallazione alcune app, ripristino di fabbrica, aggiornato tramite kies da 4.0.4 a 4.1.1 , ma niente.

Da quello che ho letto(da persone con problemi simili hai miei ma non completamente uguali al mio) che potrebbe essere un problema della scheda madre o di batteria...è vero? Secondo voi è meglio portarlo direttamente in assistenza (è aspettare con le feste di mezzo più di 1 mese) o provare con questa guida?

Grazie
    Ultima modifica di sean12; 10-12-12 alle 14:04

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sean12 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e complimenti per l'aiuto che date.

Ho da poco acquistato s3 della tre, non ho fatto ancora nessuna modifica però ho un problema: il secondo giorno dopo l'acquisto ha iniziato a riavviarsi da solo per 5/6 volte e poi ha smesso questa cosa mi è successa anche altre volte, mi capita che premendo il tasto laterale per sbloccare lo schermo nn accade nulla, schermo nero e dopo un po di secondi si riavvia, oppure ho dei rallentamenti pesanti e poi il riavvio, mi capita raramente anche delle schermate blu di piccola durata e poi il riavvio, alcune volte invece funziona perfettamente per ore!

ho provato con: disistallazione alcune app, ripristino di fabbrica, aggiornato tramite kies da 4.0.4 a 4.1.1 , ma niente.

Da quello che ho letto(da persone con problemi simili hai miei ma non completamente uguali al mio) che potrebbe essere un problema della scheda madre o di batteria...è vero? Secondo voi è meglio portarlo direttamente in assistenza (è aspettare con le feste di mezzo più di 1 mese) o provare con questa guida?

Grazie
    provaci con questa
    se nemmeno risolve , allora assistenza

11. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

sean12 (10-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    provaci con questa
    se nemmeno risolve , allora assistenza
    Grazie per la risposta, avrei alcune domande:

1) puoi spiegarmi meglio le differenze tra il FW 4.1.1 che ho adesso e il 4.1.1 tuo? In pratica è come se mettessi un sistema operativo uguale ma più leggero, tipo senza app preistallate come chaton,ecc... Oppure c'è altro?

2) in assistenza come fanno ad accorgersi che è uguale a prima se in realtà manca qualcosa?

Grazie ancora

Pagina 11 di 62 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio