Grazie mille
- - merge - -
Grazie mille
Ma... Secondo me degli effetti li ha.. Tipo la tastiera non lagga quando lo ho attivo.. Bo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Provata la versione 2... notevoli miglioramenti... impostata su light... ho letto che per chi ha la cyanogenmod comporta dei notevoli problemi... forse i post negativi provengono proprio da chi ha la CM installata....
Io ho scaricato l'applicazione da XDA per provarla e sinceramente ho notato anch'io parecchi miglioramenti nelle prestazioni, per lo meno sulla mia versione di Android 4.1.2 stock. Altro che effetto placebo... L'ho acquistata su Play Store da tanto che sono convinto che funzioni! ;-)
Inviato dal mio Samsung GT-I9100 usando Androidiani App
- Google Nexus 5
Marshmallow 6.0.1 Stock + Root + TWRP 3.0.2.0- Samsung Galaxy S2
Jelly Bean 4.1.2 Stock + Root- Asus Transformer Pad TF300-TL
Jelly Bean 4.2.1 Stock + Root
Io non noto alcun miglioramento sul mio gs3 perché?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La sto testando da ieri è il miglioramento c'è... Potete notarlo con le applicazioni di Google come Chrome, YouTube ecc... Io l'ho notato con Chrome in una maniera incredibile. Prima a stento riuscivo ad usarlo per via di impuntamenti continui, ora invece va da dio. Grazie per aver suggerito questa applicazione
Nota bene, questa applicazione non rende il telefono più reattivo sotto ogni punto di vista ma solo per determinati processi ed operazioni. Quindi se una volta installata cercate un miglioramento di fluidità nel complesso, beh scordatevelo. Leggete la descrizione dell'applicazione in prima pagina o la versione originale inglese (meglio) sul Play Store per comprendere i suoi reali benefici.
iko (24-07-15),pegasus2000 (27-06-15)