E' una stupidata ma mi ha fatto sorridereSe apri il file others.xml all'inizio del codice c'è scritto
<SamsungMobileFeauture>
invece di
<SamsungMobileFeature>
e ovviamente il tutto viene chiuso con </SamsungMobileFeauture>![]()
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
TopoMonko (02-02-13)
Qualcuno di voi ha provato ad abilitare queste caratteristiche in Android Revolution HD ? Ho provato a togliere il suono della fotocamera e a mettere i sub symbols nella tastiera ma non vanno...![]()
Io li utilizzo con tutte le rom, non ci dovrebbero essere problemi con la revolution..
Comunque per il suono ti compare l'opzione nel menu della fotocamera, per la tadtiera funziona solo con quelle samsung!
Detto questo controlla di aver scritto perfettamente il codice e ricordati che devi riavviare il telefono una volta salvato il file!
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
Ok, ho risolto quello dei sotto simboli nella tastiera per me è stato abilitato solo da:
Se mettevo anche<CscFeature_Sip_EnableSymbolInSecondary>de;en_US ;e n_GB</CscFeature_Sip_EnableSymbolInSecondary>
non mi andava. Magari puo' essere d'aiuto a qualcuno!<CscFeature_Sip_UseSymbolInCMKey>true</CscFeature_Sip_UseSymbolInCMKey>
Ma per poter inviare uno stesso SMS a tutti i contatti di tutta la rubrica o almeno a tutti quelli di un interno gruppo (magari anche di diverse centinaia di contatti) cosa si dovrebbe fare precisamente..? Grazie...