Originariamente inviato da
Revolution91
- PRIMI FEEDBACK "a caldo" della nuova versione 4.1.2 S3 no brand -
- Maggiore velocità e maggiore reattività di tutto il sistema
- Multiview aggiunto con possiiblità di inserire massimo 2 applicazioni su schermo e spostarle in alto o in basso come vogliamo
- Nel nuovo multiview è possibile SOLO aggiungere le applicazioni che ci da android, non possiamo ad es. aggiungere l'app androidiani.. Guardare screenshot!
- Bug??? Ho spento il cellulare e la barra multiview (o finestra multipla) era attiva dalla barra delle notifiche. Appena l'ho riacceso la barra non è comparsa e ho dovuto disattivarla e riattivarla per farla comparire.. da testare
- Rotazione migliorata
- Migliorato il sistema di tag ... Aperta la galleria, mi ha detto di aggiornare accuweather per avere un tag delle foto.. (ancora non ho capito bene che significa)
- Possibilità di attivare o disattivare il multiview da barra delle notifiche
- Reattività aumentata della tastiera (della swiftkey mi sembra aumentata)
- Tenendo premuto il tasto per scattare le foto, si scattano 20 foto contemporanemanete (non so se prima lo faceva però )
- Galleria cambiata.. Possibilità di scegliere che tipo di visualizzazione vogliamo! Ad esempio la visualizzazione spirale, a scala, elenco
- Quando siamo dentro la galleria nel nuovo multiview vengono visualizzate tutte le nostre cartelle (ad es. facebook, camera, ecc )
Per adesso non so quanto dura la batteria.. Spero solo che non durerà meno di prima :P . Vi farò sapere nei precedenti post.
Screenshot