Prova la Imperium non te ne pentirai
- - merge - -
Prova la Imperium non te ne pentirai![]()
MaurettoS3 (24-03-14)
Secondo voi, come ROM AOKP KitKat, è meglio la AOKP, la Resurrection Remix o la Omega? Mi interessa che stabilità, velocità e batteria, con il boeffla siano migliori della Cyano 11![]()
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
Gi0vann1 (23-03-14)
Sinceramente avevo la Slim prima della Cyano e pur essendo un'ottima ROM non mi convinceva appieno graficamente e come consumi... La resurrection dagli screen mi piace molto come ROM, ma temo sia meno seguita delle altre e quindi si trovi in una fase di sviluppo inferiore come bug fix e ottimizzazioni. Voi che ne pensate?![]()
lucacerio (23-03-14)
Qualcuno ha provato la carbon su base 4.4?
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Gi0vann1 (23-03-14)
Grazie dei consigli![]()
Samsung Galaxy SIII Grey
FW Stock NA5 brand 3
Boeffla Kernel Samsung Version 5.2
Settaggi kernel (under development)
Ciao ragazzi! Vorrei flashare una rom custom ancora non so quale sul mio s3 no brand dove attualmente vi è una 4.3 stock. Coda devo fare? Quali sono i passaggi da fare e che rom mi consigliate??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
MaurettoS3 (24-03-14)
Ciao a tutti. Ho appena risolto un problemone e ho la 4.3 jelly bean Brand TIM che però rispetto alla 4.1.2 sempre Brand TIM sento molto meno fluida. inoltre consuma troppa batteria e la ram non scende mai sotto i 500mb in uso quando non ho nessuna applicazione in uso...Mi consigliereste qualche root/rom (sono nuovo nel mono del modding di cellulari) per migliorare i consumi e le prestazioni ma che sia anche carina? Vi ringrazio![]()