sei parente di vicky ?
prova con il file zip in prima pagina ..metti poweron nella apposita cartella e flesha..mi raccomando senza scompattare..
Ultima modifica di diegomattia; 18-02-13 alle 23:23
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
crystal71 (23-03-13)
E' una brutta cosa?
Allora, se uso il file bootanimation_create di prima pagina il file flashabile che ottengo non funziona, però mi funzionano le boot presenti nel thread della frankenstein. Basandomi su quello, ho visto che la struttura di quei file flashabili è differente, quindi ho scaricato una boot random dalla Frank, ho eliminato il file "bootanimation.zip" presente al suo interno, e l'ho sostituito con il mio. Infatti in questo modo le immagini del boot sono cambiate nel modo corretto, ma mi manca sempre l'audio. Anche se vado ad infilare il file PowerOn.ogg nel percorso corretto non ne vuole sapere.
Ultima modifica di molochgrifone; 19-02-13 alle 00:06
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
diego vediamo se riesco a darti qualche indizio su come poter risolvere la cosa:
il telefono "cerca" di emettere qualche suono dall'altoparlante; infatti se avvicino l'orecchio al retro sento il classico fruscio di quando viene trasmesso un file audio "vuoto". Se io vado ad eliminare il file PowerOn.ogg questo fruscio, durante il boot, sparisce. Quindi durante il boot effettivamente c'è un tentativo di riprodurre il file audio, ma è un tentativo che non va a buon fine.
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Ragazzi ma quando parlate da flashare da recovery che intendete? Vorrei capire perchè proprio leggo solo ma non riesco a capire cosa significa quando dite flashare da recovery ecc. Chi è così gentile da spiegarmelo?
8749michelep (27-02-13)
Nessuna domanda... mah... allora tutti faranno le Boot oppure nessuno li frega haahhaa
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Guarda, con l'aiuto di diego ci sono riuscito anche io.. e questo vuol dire TANTISSIMO
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge